West Bromwich-Crystal Palace (domenica, ore 13:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Gli spalti del "The Hawthorns" resteranno vuoti anche per la visita delle Eagles nelle West Midlands

Per il momento solo dieci di club di Premier League hanno ottenuto il permesso di aprire i cancelli a piccoli gruppi di tifosi. Chi ha impianti da 60-70.000 posti si fa un baffo di 2.000 spettatori ma qui forse si sarebbero fatti sentire. Per sapere se il vostro club preferito avrà o meno gli spalti vuoti basta andare sul sito gov.uk, nella sezione dedicata al coronavirus, e inserire il codice postale nell’apposito spazio. In questo caso, oggi, ricevereste questa riposta: “This area is in Tier 3: Very High alert”. In Tier 3, ossia il terzo e più alto livello di rischio, i cancelli restano chiusi per tutti tranne gli atleti e gli addetti ai lavori.

Il Crystal Palace spera che il ritorno di Wilfried Zaha dall’isolamento per positività al COVID-19 possa aiutare a risolvere i problemi. Senza l’ivoriano il Palace ha perso sia contro il Burnley che contro il Newcastle, anche se le difficoltà sotto porta risalgono a parecchio tempo prima.

Formazioni ufficiali West Bromwich-Crystal Palace

West Bromwich Crystal Palace
Sam Johnstone Vicente Guaita
Darnell Furlong Nathaniel Clyne
Semi Ajayi Cheikhou Kouyate
Branislav Ivanovic Gary Cahill
Kyle Bartley Patrick van Aanholt
Matthew Phillips Jeffrey Schlupp
Matheus Pereira Luka Milivojevic
Conor Gallagher James McArthur
Romaine Sawyers Eberechi Eze
Grady Diangana Christian Benteke
Karlan Grant Wilfried Zaha
Squalificati West Bromwich Squalificati Crystal Palace
Nessuno Nessuno
Indisponibili West Bromwich Indisponibili Crystal Palace
Conor Townsend, Sam Field Nathan Ferguson, Connor Wickham, Martin Kelly, Wayne Hennessey
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:25 del 06/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Conor Townsend starà fuori sino al nuovo anno (comunicato ufficiale).

Luka Milivojevic è di nuovo disponibile dopo la squalifica ma non è detto che verrà subito schierato dall’inizio.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.00 3.20 2.50
Snai 3.00 3.15 2.45
William Hill IT 2.80 3.20 2.60
Better.it 2.90 3.20 2.55
Gioco Digitale 3.00 3.20 2.50
Unibet.it 2.95 3.30 2.63
Betfair.it 2.90 3.25 2.50
888Sport.it 2.80 3.15 2.60
Bet365.it 2.88 3.25 2.50
Vincitù 2.85 3.10 2.53
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:39 del 06/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Dopo le due sconfitte consecutive, che hanno fatto avvicinare la squadra a zone poco raccomandabili della classifica, anche se con un margine di sicurezza ancora buono, ci aspettiamo un Roy Hodgson guardingo. Zaha comunque ha segnato cinque gol in otto apparizioni e quindi il suo ritorno qualcosa potrebbe spostare.

Il West Brom non ha meritato contro lo Sheffield ma ha comunque portato a casa la prima vittoria della stagione. Non si è ripetuto al livello di Old Trafford ma ha avuto maggior fortuna.

Match equilibrassimo, probabilmente da UNDER 2.5 ma i numeri di Zaha mettono qualche dubbio. Ce la giochiamo cos:

50% sul pareggio a quota 3.25.
50% su Zaha marcatore in qualsiasi momento: WilliamHill.it 2.90, Betfair.it 2.88, Snai 3.05.

Pronostico del 05.12.2020 alle ore 08:25.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.