Lille-Klaksvik (Conference League, 14-12-2023 ore 21:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici, convocati. Fonseca senza David

Allo Stade Pierre Mauroy di Villeneuve d'Ascq i mastini hanno bisogno di vincere per blindare il primo posto nel girone

Blindata la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta di Conference League con la vittoria dell’ultimo turno sul campo dell’Olimpia Ljublijana, il Lille di Fonseca deve vincere per assicurarsi matematicamente il primo posto nel gruppo A.

Dogues affrontano in casa i faroesi del Klaksvik, terzo nel girone e aritmeticamente eliminato ma capace comunque di scrivere la storia del proprio movimento calcistico con questa storica esperienza europea. Il campionato nelle isole Far Oer è finito da un mese e mezzo ed è stato un monologo della squadra di Hoseth, che lo ha vinto con diversi turni di anticipo.
I francesi devono vincere per essere sicuri di arrivare primi: in caso di arrivo a pari punti tuttavia rimarrebbero davanti allo Slovan Bratislava in quanto in vantaggio negli scontri diretti.

Arbitro: António Nobre POR
Assistenti: Paulo Brás POR
                Pedro Martins POR
Assistenti al VAR: Hugo Miguel POR
                           Bruno Esteves POR
Quarto Uomo: Helder Filipe POR

Formazioni ufficiali Lille-Klaksvik

Lille Klaksvik
Vito Mannone Jonathan Johansson
Tiago Santos Heini Vatnsdal
Samuel Umtiti Odmar Faeroe
Alexsandro Ribeiro Vegard Forren
Ismaily Joannes Kalsoe Danielsen
Ayyoub Bouaddi Jakup Andreasen
Nabil Bentaleb Rene Joensen
Hakon Arnar Haraldsson Patrick da Silva
Remy Cabella Arni Frederiksberg
Adam Ounas Sivert Gussiaas
Yusuf Yazici Claes Kronberg
Squalificati Lille Squalificati Klaksvik
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lille Indisponibili Klaksvik
Tiago Djalo, Jonathan David, Ivan Cavaleiro Jonathan Johansson, Arni Frederiksberg
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 14/12/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il tecnico Paulo Fonseca ha convocato un gruppo di 23 giocatori. Ricordiamo che la grande assenza è quella di Jonathan David. Mancano anche Ivan Cavaleiro e Tiago Djalo.

Convocati Lille

Chevalier, Mannone, Negrel – Alexsandro, Ismaily, Diakité, Umtiti, Yoro, Santos, Gudmundsson, Zedadka – Cabella, Haraldsson, André, Bentaleb, Bouaddi, Miramon, Gomes – Virginius, Messoussa, Ounas, Zhegrova, Yazici.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.17 7.50 17.00
Betfair.it 1.10 9.00 16.00
AdmiralBet 1.16 7.20 14.50
William Hill IT 1.12 6.50 19.00
Winbet.it 1.16 7.00 14.00
Snai 1.14 7.75 16.00
Lottomatica 1.13 7.25 15.00
888Sport.it 1.15 7.50 17.00
LeoVegas 1.14 7.50 17.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 14/12/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

All’andata finì 0 a 0 e fu il primo storico punto per una squadra faroese nella fase a gironi: il Klaksvik era nel bel mezzo del torneo e fece valere fattore campo e difesa, le armi che l’hanno portata sino a qui.

A due mesi di distanza il Lille trova una squadra a fine stagione, che ha disputato appena due gare ufficiali nell’ultimo mese, perdendole entrambe. Oltretutto senza stimoli potrebbe essere più facile del previsto per David e compagni blindare la vittoria e il primo posto.

Ci aspettiamo una comoda vittoria, ma senza strafare, dei padroni di casa contro un Klaksvik che potrebbe anche segnare il gol della bandiera.

Quote e pronostico del 12/12/2023 alle ore 14:32.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.