Leyton Orient-Tottenham (EFL Cup, martedì ore 18:00): posticipata per 10 casi di COVID

Addirittura un derby londinese in apertura di programma per questo anonimo martedì in coppa di lega

Un derby di Londra si diceva, ma solo perché entrambi i club hanno sede nella metropoli britannica. In realtà è un evento rarissimo, almeno in gare che non siano amichevoli. E’ presumibile che Mourinho faccia diversi cambi visto che in definitiva i suoi Spurs affrontano una squadra di quarta serie. Deve aver giovato a Kane e soci passare in modo rocambolesco il turno di Europa League perché contro il Southampton si è visto un Tottenham decisamente diverso.

I londinesi devono affrontare un calendario davvero terribile con tante gare ravvicinate. Tuttavia ricordiamo che il tecnico portoghese non ragiona come Klopp, lui tiene a qualsiasi cosa si possa alzare. E la Carabao Cup l’ha già vinta quattro volte.

Aggiornamento: dieci calciatori del Leyton Orient sono risultati positivi al COVID 19. Sia stadio che campo di allenamento sono stati chiusi. I test sono stati pagati dal Tottenham, che li ha voluti come misura precauzionale visto che in League Two non sono obbligatori. Ovviamente la partita è stata posticipata.

Probabili formazioni Leyton Orient-Tottenham

Leyton Orient Tottenham
Lawrence Vigouroux Joe Hart
Jordan Thomas Serge Aurier
Josh Coulson Toby Alderweireld
Daniel Happe Juan Foyth
James Brophy Ryan Sessegnon
Craig Ckay Moussa Sissoko
Ousseynou Cissé Gedson Fernandes
James Dayton Dele Alli
Ruel Sotiriou Erik Lamela
Danny Johnson Lucas Moura
Jordan-Maguire-Drew Steven Bergwijn

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:59 del 22/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Alla fine il Tottenham dovrebbe prevalere ma le quote sono basse e non conviene buttasi da quella parte. Quasi certi di un turnover consistente, ma anche che non si faranno regali, proviamo con GOL (entrambe segnano):

Unibet 2.28, Snai 2.20, Better-Lottomatica 2.20.

Pronostico e quote del 21.09.2020 alle ore 16:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.