Leverkusen-Werder Brema (sabato 17 settembre 2022 ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma alla BayArena di Leverkusen. Di seguito formazioni, analisi e pronostico

La gara di Champions contro l’Atletico Madrid ha fatto rinascere il Leverkusen di Seoane, che è tornato in corsa per il passaggio del turno battendo la grande favorita del girone.

Una giornata di gloria per il Werkself che ha saputo colpire nel finale grazie a Diaby e Andrich, un 1-2 tremendo che ha steso i Colchoneros e dato il sorriso ai tedeschi dopo tre gare.
Avversario di turno è il Werder Brema, reduce dalla seconda sconfitta in 3 gare interne contro l’Augusta. La squadra di Kramer ha avuto una giornata decisamente storta, in cui si è vista annullare un gol a Fullkrug e ha fallito nel finale il rigore del possibile 1 a 1 con Duksch.

Formazioni ufficiali Leverkusen-Werder Brema

Leverkusen Werder Brema
Lukas Hradecky Jiri Pavlenka
Piero Hincapie Marco Friedl
Edmond Tapsoba Milos Veljkovic
Jonathan Tah Amos Pieper
Odilon Kossounou Anthony Jung
Robert Andrich Romano Schmid
Kerem Demirbay Christian Gross
Moussa Diaby Ilia Gruev
Callum Hudson-Odoi Mitchell Weiser
Jeremie Frimpong Niclas Fullkrug
Patrik Schick Marvin Ducksch
Squalificati Leverkusen Squalificati Werder Brema
Nessuno Nessuno
Indisponibili Leverkusen Indisponibili Werder Brema
Amine Adli, Karim Bellarabi, Andrey Lunev, Exequiel Palacios, Florian Wirtz Leonardo Bittencourt, Jean Manuel Mbom, Salifou Dikeni
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 17/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Dei lungodegenti in casa Leverkusen Adli e Bellarabi sono tornati ad allenarsi e stanno reintegrandosi con il gruppo. Sono ancora OUT Lunev, Palacios Wirtz.

Nel Werder rientra regolarmente Pavlenka, mentre sono ancora indisponibili Bittencourt (costola), Mbom e Dikeni.

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 1.62 4.33 5.00
William Hill IT 1.60 4.20 5.00
Betfair.it 1.55 4.25 4.75
Bet365.it 1.57 4.50 5.25
888Sport.it 1.60 4.40 4.80
Lottomatica 1.60 4.45 4.75
Winbet.it 1.62 4.56 4.81
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 17/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Nei precedenti la vittoria della squadra di casa manca da 8 gare, nelle quali si sono viste 3 vittorie esterne e 5 pareggi.

Altro elemento da tenere in considerazione è che nessuna delle due squadre ha vinto in casa sinora in campionato, con la squadra di Seoane che ha perso tutte le tre uscite stagionali alla BayArena.

Può starci il fattore sorpresa con gli ospiti che hanno già fatto un bello scherzetto al Borussia Dortmund quasi un mese fa: ci sta l’over 3,5 come prima idea, mentre è meglio attendere il live per andare su un segno.  

UNDER/OVER 3.5 –> OVER Betfair.it Exchange 2.34 William Hill IT 2.25 888Sport.it 2.25

Quote e pronostico del 14/09/2022 alle ore 19:29.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.