Stoccarda-Eintracht Francoforte (sabato 17 settembre 2022 ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma alla Mercedes - Benz Arena di Stoccarda. Di seguito formazioni, analisi e pronostico

Reduce dal terzo pareggio consecutivo che vale una vittoria contro il Bayern Monaco, lo Stoccarda di Matarazzo torna sul terreno amico per affrontare l’Eintracht Francoforte di Glasner.

Un immenso Guirassy e un rigore concesso nel finale agli svevi per fallo di De Ligt ha permesso allo Stoccarda di fermare i bavaresi sul loro terreno. Si tratta del quinto pareggi in sei gare e dell’ennesima prestazione di livello offerta da una squadra completamente trasformata rispetto alla stentata stagione scorsa.
Le aquile hanno trovato al Velodrome il successo dopo due KO interni: un gol di Lindstroem ha mandato battuto il Marsiglia e dato la prima storica vittoria in Champions dell’Eintracht dopo ben 63 anni.

Formazioni ufficiali Stoccarda-Eintracht Francoforte

Stoccarda Eintracht Francoforte
Florian Muller Kevin Trapp
Konstantinos Mavropanos Makoto Hasebe
Hiroki Ito Evan N’Dicka
Waldemar Anton Tuta
Borna Sosa Ansgar Knauff
Atakan Karazor Sebastian Rode
Naouirou Ahamada Djibril Sow
Wataru Endo Kristijan Jakic
Chris Fuhrich Daichi Kamada
Silas Mario Gotze
Sehrou Guirassy Randal Kolo Muani
Squalificati Stoccarda Squalificati Eintracht Francoforte
Luca Pfeiffer Nessuno
Indisponibili Stoccarda Indisponibili Eintracht Francoforte
Tanguy Coulibaly, Nikolas Nartey, Laurin Ulrich, Josha Vagnoman Buta, Christopher Lenz, Jerome Onguene, Almamy Toure
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 17/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Stoccarda. Tanguy Coulibaly e Nikolas Nartey sono tornati ad allenarsi al completo questa settimana e sono quindi anche opzioni per la rosa. Laurin Ulrich (problemi ai flessori dell’anca) dovrebbe unirsi alla prossima settimana. Konstantinos Mavropanos recupera e prende il suo posto in difesa. OUT invece Vagnoman per un problema al piede.

Nelle file ospiti recuperano Hasebe e Jakic, mentre sono ancora OUT i lungodegenti Buta, Lenz, Onguene e Toure.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.50 3.30 2.80
Betfair.it 2.40 3.30 2.80
Bet365.it 2.50 3.30 2.88
888Sport.it 2.40 3.30 2.90
Lottomatica 2.45 3.30 2.85
Winbet.it 2.47 3.28 2.88
Betway.it 2.50 3.40 2.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 17/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Lo Stoccarda non batte l’Eintracht dal febbraio 2018 (1 a 0 gol di Thommy); da allora sono 3 vittorie Eintracht e 3 pareggi con 4 over 2,5 e altrettanti gol in queste partite.

Lo Stoccarda è squadra battagliera, capace di alzare il ritmo e mettere sotto tutti in questo torneo, Bayern compreso: gli svevi pagano le troppe distrazioni difensive e qualche episodio a sfavore che è costato la vittoria.

L’Eintracht dal canto suo ha fatto vedere le migliori cose in trasferta, dove ha vinto a Brema e a Marsiglia e impattato a Berlino sponda Herta: visto il trend favorevole il 2 può starci con la squadra di Glasner data anche sfavorita dalle quote.

Niente da fare per un totale, le quote regalano poco o niente: meglio attendere il live.

1X2 FINALE –> 2 Bet365.it 3.00 Betfair.it 3.00 Betfair.it Exchange 2.94

Quote e pronostico del 14/09/2022 alle ore 20:21.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.