Leverkusen-Bayern Monaco (domenica 19 marzo 2023 ore 17:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Nagelsmann non recupera Choupo Moting, Xabi Alonso con il dubbio Schick

Alla BayArena di Leverkusen il Bayern va a caccia dell'allungo decisivo per la conquista dello Schale

Il 2 a 0 di Budapest permette al Leverkusen di Xabi Alonso di proseguire il suo cammino in Europa League e continuare la sua striscia positiva di risultati utili.

Il werkself è una squadra in fiducia, rigenerata dal suo tecnico, che quest’oggi vivrà da grande ex la sfida contro la capolista Bayern Monaco
I bavaresi sono tornati primi in solitaria grazie alla vittoria sull’Augusta e al contemporaneo pareggio del Borussia Dortmund contro lo Schalke 04 nel derby. È il momento di dare la sterzata definitiva al campionato, e serve una prova di forza contro una squadra in crescita e a caccia del grande risultato per il definitivo salto di qualità.

Formazioni ufficiali Leverkusen-Bayern Monaco

Leverkusen Bayern Monaco
Lukas Hradecky Yann Sommer
Piero Hincapie Benjamin Pavard
Odilon Kossounou Matthijs De Ligt
Edmond Tapsoba Dayot Upamecano
Jeremie Frimpong Alphonso Davies
Kerem Demirbay Joshua Kimmich
Robert Andrich Leon Goretzka
Exequiel Palacios Joao Cancelo
Amine Adli Leroy Sane
Moussa Diaby Sadio Mane
Florian Wirtz Thomas Muller
Squalificati Leverkusen Squalificati Bayern Monaco
Nessuno Nessuno
Indisponibili Leverkusen Indisponibili Bayern Monaco
Charles Aranguiz, Andrey Lunev Eric Maxim Choupo Moting, Lucas Hernandez, Manuel Neuer
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:09 del 19/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

I principali dubbio per Xabi Alonso riguardano le condizioni di Bellarabi Schick, che potrebbero essere portati anche se non al meglio. Recupera invece Amiri, mentre sono OUT i lungodegenti Aranguiz Lunev. 

Per quanto riguarda i bavaresi nessuna novità: la schiena di Choupo Moting continua ad essere un problema per il camerunense che non ci sarà al pari di Lucas Hernandez Neuer.

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 4.65 4.41 1.64
Betfair.it 4.75 4.25 1.55
Bet365.it 4.75 4.20 1.65
AdmiralBet 4.70 4.40 1.63
Winbet.it 4.75 4.50 1.65
StarCasino.it 4.65 4.40 1.64
Snai 4.75 4.50 1.60
William Hill IT 4.80 4.33 1.62
888Sport.it 4.75 4.40 1.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:05 del 19/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Entrambe ancora impegnato su più fronti, bavaresi e aspirine vivono questa sfida con la necessità di dare un segnale al campionato. La capolista è chiamata all’allungo decisivo dopo essersela presa fin troppo comoda in questi mesi con tanti pareggi e un paio di KO evitabili, mentre i padroni di casa pagano un inizio drammatico di stagione in cui erano precipitati in piena zona retrocessione.

I precedenti sono impietosi: 6 vittorie dei bavaresi nelle ultime 7, arrivati quando il Leverkusen era in alta classifica e talvolta ambiva a giocarsi qualcosa di importante.

Per questo sembra la giornata in cui i bavaresi vanno ad esagerare nel risultato, infliggendo una sconfitta con almeno 2 gol di scarto alle aspirine e a margine di una gara con almeno tre gol segnati.

Quote e pronostico del 17/03/2023 alle ore 17:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.