Lens-Paris St. Germain (giovedì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Lens - Paris St. Germain incontro in programma il 10 settembre alle ore 21 allo stadio Bollaert-Delelis di Lens. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Recupero della seconda giornata di Ligue 1 ed è l’esordio stagionale per il multimilionario Paris St. Germain di Tuchel in quel di Lens contro i giallorossi neopromossi.

Calendario tremendo per la squadra di Haise che dopo l’esordio in quel di Nizza si trova di fronte la squadra che ha monopolizzato il campionato francese nell’ultimo lustro. Per Kakuta e compagni verranno tempi migliori, ma è anche vero che certe partite soprattutto di questi tempi non sono nuove a grandi sorprese.

I parigini ripartono dopo il mancato treble della scorsa stagione e una finale contro il Bayern Monaco persa amaramente. Un esordio difficile per i parigini, che si trovano con la rosa decimata a seguito della positività al Covid-19 di diversi giocatori della rosa; la lista include Mbappè, Neymar, Icardi, Di Maria, Marquinhos, Keylor Navas Paredes. Indisponibile anche il portiere spagnolo Sergio Rico che ha rinnovato il contratto sabato e non è qualificato per questa prima trasferta.

Spazio dunque alle seconde linee con Sarabia Verratti in rampa di lancio.

Tutti negativi invece, secondo quanto riportato da L’Equipe, i giocatori del Lens.

Formazioni ufficiali Lens-Paris St. Germain

Lens Paris St. Germain
Jean-Louis Leca Marcin Bulka
Jonathan Gradit Thilo Kehrer
Loic Bade Presnel Kimpembe
Facundo Medina Layvin Kurzawa
Clement Michelin Juan Bernat
Cheick Oumar Doucoure Ander Herrera
Manuel Perez Idrissa Gana Gueye
Issiaga Sylla Marco Verratti
Gael Kakuta Pablo Sarabia
Ignatius Ganago Arnaud Kalimuendo-Muinga
Simon Banza Kays Ruiz-Atil
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 10/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 5.00 3.70 1.70
William Hill IT 5.00 3.60 1.73
Better.it 4.80 3.70 1.73
Unibet.it 4.75 3.75 1.73
Betfair.it 4.80 3.70 1.74
888Sport.it 4.70 3.70 1.72
Bet365.it 4.50 3.80 1.73
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 10/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Troppo alto il tasso tecnico dei parigini, nonostante le tante assenze, per incappare in un passo falso contro questo Lens. Vero è che il calendario non ha concesso un minuto di pausa alla squadra di Tuchel, ma anche in queste condizioni la qualità verrà fuori e non dovrebbero esserci troppi problemi per una facile vittoria.

Pertanto Paris St. Germain 1.85 No Gol 1.98 per una gara che dovrebbe preludere ad un esordio positivo dei campioni uscenti.

Pronostico redatto l’8 settembre alle ore 19:09.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.

Vi aspettiamo sul nostro forum in sezione con le vostre idee,analisi e pronostici!