Lens-Nizza (mercoledì 01 febbraio 2023 ore 21:00): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Per i giallorossi impegno ostico contro Ramsey e compagni. Si gioca allo stade Bollaert Delelis di Lens

Frenato sul pari in quel di Troyes, il Lens di Haise torna sul terreno amico dove sinora ha raccolto soltanto vittorie per affrontare il Nizza

Sang et Or hanno pure evitato la sconfitta all’ultimo tuffo nell’Aube grazie al gol di Thomasson nel finale che ha sancito il definitivo 1 a 1. Fortuna vuole che tutte  in vetta abbiano pareggiato e che la situazione in classifica sia rimasta invariata.
Gli Aiglons invece hanno ottenuto un’importante vittoria in casa contro il Lille, rialzando così la testa dopo un periodo difficile. L’arrivo in panchina di Digard ha coinciso con 7 punti fatti nelle ultime tre gare, e una classifica al momento decisamente più tranquilla, anche se anonima in relazione agli obiettivi di inizio stagione.

Formazioni ufficiali Lens-Nizza

Lens Nizza
Brice Samba Kasper Schmeichel
Jonathan Gradit Youssouf Ndayishimiye
Kevin Danso Jean-Clair Todibo
Facundo Medina Dante
Przemyslaw Frankowski Antoine Mendy
Massadio Haidara Aaron Ramsey
Jean Onana Hichem Boudaoui
Seko Fofana Khephren Thuram-Ulien
Adrien Thomasson Jordan Lotomba
David Costa Gaetan Laborde
Wesley Said Sofiane Diop
Squalificati Lens Squalificati Nizza
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lens Indisponibili Nizza
Alexis Claude, Wuilker Farinez, Adam Buksa, Jimmy Cabot, Steven Fortes Marcin Bulka, Youcef Atal, Nicolas Pepe
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 01/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Franck Haise, l’allenatore del Lens, ha selezionato un gruppo di venti giocatori. Il tecnico artesiano deve fare a meno di Alexis Claude-Maurice, assente per motivi contrattuali. Wuilker Faríñez (ginocchio), Steven Fortes (ginocchio), Jimmy Cabot (ginocchio) e Adam Buksa (caviglia) sono ancora indisponibili.

Didier Digard, allenatore del Nizza, ha scelto un gruppo di ventuno giocatori. Da registrare il ritorno di Joe Bryan. Marcin Bulka, Youcef Atal e Nicolas Pépé sono infortunati e indisponibili. 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.75 3.50 5.00
Winbet.it 1.75 3.42 4.70
William Hill IT 1.70 3.50 5.50
Betfair.it 1.70 3.25 5.00
Bet365.it 1.80 3.30 5.00
AdmiralBet 1.78 3.50 4.85
888Sport.it 1.66 3.55 5.60
StarCasino.it 1.77 3.55 4.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 01/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per i giallorossi si tratta di affrontare un avversario che ha sempre dato dispiaceri ultimamente, vincendo ben 4 degli ultimi 6 scontri diretti. Solamente nell’ultima uscita casalinga il Lens è riuscito ad invertire questo trend negativo, rimandando gli Aiglons battuti con un sonoro 3 a 0.

Il cambio in panchina sembra aver decisamente rigenerato il Nizza, che in 3 gare ha subito 1 solo gol e anche contro il Lille ha dato l’impressione di saper gestire la partita con maturità, portandola a casa senza troppi problemi.

Ci aspettiamo una gara con pochi gol segnati al massimo da una sola squadra, e non è da escludere che possa arrivare il primo passo falso interno per i padroni di casa dopo 10 vittorie consecutive al Bollaert.

GOL/NOGOL –> NOGOL Snai 1.82 Bet365.it 1.75 AdmiralBet 1.75

Quote e pronostico del 30/01/2023 alle ore 14:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.