Montpellier-Paris Saint Germain (mercoledì 01 febbraio 2023 ore 21:00): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Galtier perde Verratti e Neymar

Si gioca allo Stade de la Moisson di Montpellier. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Un punto in due gare hanno fermato il Paris Saint Germainche adesso deve ancora conquistarsi questo titolo e difendere il primato dagli assalti di Lens e Marsiglia.

Il calendario non ha decisamente aiutato, e il Reims si è ancora una volta mostrato avversario indigesto a Mbappè e compagni. Una gara quella di domenica scorsa in cui la squadra di Galtier è stata salvata dal solito Neymar e penalizzata dall’espulsione di Verratti, al rientro dopo l’infortunio.
Il calendario mette i parigini di fronte al Montpellier: il Paillade viene dalla vittoria sul campo dell’Auxerre che è una boccata d’ossigeno dopo un periodo estremamente difficile. La squadra allenata da Pitau siede attualmente a quota 20, 5 punti sopra la zona retrocessione.

Formazioni ufficiali Montpellier-Paris Saint Germain

Montpellier Paris Saint Germain
Benjamin Lecomte Gianluigi Donnarumma
Kiki Kouyate Achraf Hakimi
Christopher Jullien Marquinhos
Maxime Esteve Sergio Ramos
Teji Savanier Nuno Mendes
Leo Leroy Vitinha
Faitout Maouassa Danilo Pereira
Joris Chotard Fabian Ruiz
Falaye Sacko Lionel Messi
Valere Germain Kylian Mbappe
Stephy Mavididi Carlos Soler
Squalificati Montpellier Squalificati Paris Saint Germain
Wahbi Khazri, Elye Wahi Marco Verratti
Indisponibili Montpellier Indisponibili Paris Saint Germain
Beni Makouana, Theo Sainte-Luce, Dimitry Bertaud, Pedro Mendes Nordi Mukiele, Presnel Kimpembe, Neymar
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 01/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Romain Pitau, l’allenatore del Pailladin, ha convocato un gruppo di venti giocatori. Boubakar Kouyaté, che ha terminato la sua squalifica, festeggia la sua prima apparizione nel gruppo del Montpellier. Wahbi Khazri ed Elye Wahi sono ancora squalificati. Dimitry Bertaud, Pedro Mendes, Théo Sainte-Luce e Béni Makouana sono ancora infortunati e indisponibili.

Nei convocati di mister Galtier mancano lo squalificato Verratti e gli infortunati Kimpembè Mukiele. Assente anche Neymar che è stato lasciato a riposo a causa di un affaticamento muscolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 9.00 6.00 1.30
Winbet.it 8.46 5.97 1.27
William Hill IT 9.50 5.50 1.29
Betfair.it 9.00 5.50 1.28
Bet365.it 8.50 6.00 1.30
AdmiralBet 8.90 6.00 1.30
888Sport.it 9.00 6.10 1.27
StarCasino.it 9.00 6.00 1.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 01/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Impegno che sembra ideale per i parigini contro una squadra in difficoltà che ha giusto nell’ultimo turno trovato la forza per rialzarsi e allontanarsi dalla zona retrocessione.

Nelle ultime stagioni Mbappè e compagni hanno sempre banchettato alla Moisson segnando almeno tre gol a partita; ultimo KO datato aprile 2019, con i parigini già sicuri del titolo e pertanto senza grosse motivazioni.

Ci aspettiamo una vittoria scacciacrisi degli ospiti e una gara con almeno 4 gol segnati che veda entrambe le squadre a segno. Da tenere in considerazione l’idea che Mbappè possa caricarsi la squadra sulle spalle segnando almeno 2 gol. 

Quote e pronostico del 30/01/2023 alle ore 14:48.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.