Lens-Monaco (sabato 21 maggio, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sfida tra Champions e Conference League di scena allo Stade Bollaert-Delelis di Lens

La vittoria in rimonta sul Brest e la contemporanea sconfitta del Marsiglia ha dato al Monaco di Clement il secondo posto a 90 minuti dalla fine, in virtù della miglior differenza reti sull’OM (ad oggi +25 contro +21).

L’avversario tuttavia è da tenere d’occhio: il Lens di Haise ha vinto 5 delle ultime 7 gare e nutre ancora una piccola speranza di agguantare la qualificazione europea. Un’eventuale sconfitta di Strasburgo e una non vittoria del Nizza manderebbero in Conference League i Sang et Or, anche in caso di ex-aequo con i nizzardi (a parità di differenza reti il maggior numero di gol segnati premierebbe la squadra di Haise).

Formazioni ufficiali Lens-Monaco

Lens Monaco
Wuilker Farinez Alexander Nuebel
Jonathan Gradit Ruben Aguilar
Kevin Danso Axel Disasi
Facundo Medina Benoit Badiashile
Jonathan Clauss Caio Henrique
Cheick Oumar Doucoure Youssouf Fofana
Seko Fofana Aurelien Tchouameni
Przemyslaw Frankowski Vanderson
Florian Sotoca Kevin Volland
David Costa Aleksandr Golovin
Arnaud Kalimuendo-Muinga Wissam Ben Yedder
Squalificati Lens Squalificati Monaco
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lens Indisponibili Monaco
Jean-Louis Leca, Gael Kakuta Krepin Diatta, Cesc Fabregas, Vito Mannone
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 21/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Lens Jean-Louis Leca (frattura del dito) e Gaël Kakuta (bicipite femorale) non sono ancora disponibili.

Convocati Lens

Farinez, Pandor – Clauss, Danso, Gradit, Haidara, Machado, Medina, Wooh – Berg, Cahuzac, Doucouré, Fofana, Frankowski, Pereira Da Costa – Ganago, Jean, Kalimuendo, Saïd, Sotoca.

Qui Monaco. Vito Mannone (malato) e Krépin Diatta (riatletizzazione) non sono disponibili, oltre al non convocato Fabregas.

Convocati Monaco

Lienard, Majecki, Nübel – Aguilar, Badiashile, Disasi, Caio Henrique, Jakobs, Maripan, Matsima, Sidibé, Vanderson – Akliouche, Diop, Fofana, Gelson Martins, Golovin, Jean Lucas, Matazo, Tchouaméni – Ben Yedder, Boadu, Volland.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.00 3.75 2.00
Bet365.it 3.20 4.00 2.05
888Sport.it 3.15 3.80 2.08
Winbet.it 3.19 3.74 2.04
Lottomatica 3.30 3.85 2.00
Betway.it 3.20 4.00 2.05
Snai 3.30 3.85 2.00
William Hill IT 3.20 3.70 2.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 21/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Un Monaco a tutta birra che ha vinto le ultime 9 gare consecutive trova di fronte a sé un Lens che di punti nelle ultime 10 giornate ne ha fatti ben 21 (tanti quanti il PSG e il Marsiglia).

La squadra di Haise si giocherà le sue chances sapendo che vincendo si potrebbero spalancare le porte di una qualificazione europea a coronamento del percorso che il gruppo e la società hanno fatto in questi due anni di massima serie.

Non sarà semplice anche perchè i precedenti vedono la squadra ospite a segno in 4 delle ultime 5 uscite, compresa la gara d’andata che vide i Sang et Or espugnare il Louis II nonostante l’espulsione di Doucourè.

In campionato un altro trend è il No Gol, a segno nelle ultime 5 uscite: giocata che consigliamo in prima battuta, con un’occhiata sul strada facendo.

GOL/NOGOL –> NOGOL Better.it 2.60 Snai 2.55 Bet365.it 2.50

Quote e pronostico del 19/05/2022 alle ore 05:43.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.