Lille-Rennes (sabato 21 maggio, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Vincere e sperare in buone notizie dagli altri campi, questa la situazione del Rennes ospite allo Stade Pierre Mauroy di Villeneuve d'Ascq

La vittoria nello scontro diretto contro il Marsiglia apre un piccolo spiraglio Champions per il Rennes di Genesio, che deve sperare di vincere quest’oggi contro il Lille e sperare nella sconfitta di una tra Monaco e i marsigliesi per scavalcarle in virtù della miglior differenza reti (+42 contro i +24 dei monegaschi e il +21 dell’OM).

L’avversario non ha obiettivi di classifica, ma ciononostante è andato a battere in rimonta nell’ultimo turno il Nizza estromettendolo proprio dalla lotta alla Champions.

Formazioni ufficiali Lille-Rennes

Lille Rennes
Leo Jardim Alfred Gomis
Mehmet Zeki Celik Hamari Traore
Jose Fonte Warmed Omari
Sven Botman Naif Aguerd
Tiago Djalo Adrien Truffert
Renato Sanches Benjamin Bourigeaud
Benjamin Andre Baptiste Santamaria
Jonathan Bamba Lovro Majer
Jonathan David Flavien Tait
Burak Yilmaz Martin Terrier
Timothy Weah Gaetan Laborde
Squalificati Lille Squalificati Rennes
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lille Indisponibili Rennes
Xeka, Hatem Ben Arfa Jeremy Gelin
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 21/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa assenti l’infortunato Xeka Ben Arfa. Rientrano Sven Botman, Benjamin André e Renato Sanches dalla squalifica.

Convocati Lille

Grbic, Leo Jardim – Çelik, Tiago Djalo, Botman, Gudmundsson, Fonte, Pied, Bradaric, Yoro – Renato Sanches, Angel Gomes, André, Onana – Bamba, David, Burak Yilmaz, Lihadji, Weah, Zhegrova.

Ospiti che ritrovano quasi tutti gli effettivi a parte Gelin. Rientrano Suleimana Badé.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.75 3.50 1.90
Bet365.it 3.60 3.80 1.91
888Sport.it 3.70 3.65 1.92
Winbet.it 3.57 3.77 1.90
Lottomatica 3.55 3.80 1.95
StarCasino.it 3.50 3.60 1.95
Betway.it 3.50 3.75 2.00
Snai 3.60 3.75 1.90
William Hill IT 3.60 3.70 1.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 21/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Precedenti che vanno contro ai rossoneri, con i mastini reduci da tre vittorie nelle ultime 4 sfide, ma motivazioni e classifica tutte sugli ospiti.
La squadra di Gourvennec gioca per l’orgoglio, e già lo si è visto contro il Nizza, con la rimonta nel secondo tempo in cui si è visto un lampo della squadra che aveva conquistato il titolo sotto mister Galtier.

La vittoria del Lille della gara d’andata ha interrotto una striscia di under 2,5che durava da 4 gare: ci sta andare di nuovo sull’over 2,5, visto che agli ospiti serve vincere e ad entrambe non dispiacerebbe congedarsi dal proprio pubblico con una gara ricca di gol ed emozioni.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER William Hill IT 1.62 Bet365.it 1.61 Winbet.it 1.61

Quote e pronostico del 19/05/2022 alle ore 05:54.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.