Leeds-Wolverhampton (6 agosto, ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

si gioca sabato pomeriggio ad Elland Road. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Leeds United spera di iniziare bene una stagione che vorrebbe rendere molto diversa dalla precedente, nella quale è rimasto fino all’ultimo coinvolto nella lotta per non retrocedere. Il Wolverhampton, col suo decimo posto in classica nel 2021-22, non ha avuto di questi problemi ma comunque non è riuscito ad essere regolare, specie nel finale, e punta a tornare ai fasti del 2018-19 e 2019-20 quando concluse al settimo posto togliendosi anche la soddisfazione di giocare i quarti di Europa League contro il Siviglia.

La formazione di Jesse Marsch ha ceduto due grossi calibri come Kalvin Phillips e Raphinha incassando oltre 100 milioni che però ha reinvestito portando ad Elland Road Brenden Aaronson (33 milioni), Luis Sinisterra (25 milioni, ma assente contro i Wolves), Tyler Adams (20 milioni), Rasmus Kristensen (13 milioni) e Marc Roca (12 milioni).

Bruno Lage presenta una versione diversa della sua squadra, con una difesa che ora sarà a quattro, grazie all’innesto del giovane centrale Nathan Collins, protagonista di un ottimo finale di stagione con il retrocesso Burnley e pagato circa 25 milioni.

Formazioni ufficiali Leeds-Wolverhampton

Leeds Wolverhampton
Illan Meslier Jose Sa
Rasmus Kristensen Jonny
Diego Llorente Nathan Collins
Robin Koch Max Kilman
Pascal Struijk Rayan Ait Nouri
Marc Roca Leander Dendoncker
Tyler Adams Ruben Neves
Brenden Aaronson Daniel Podence
Rodrigo Morgan Gibbs-White
Jack Harrison Pedro Neto
Patrick Bamford Hee-Chan Hwang
Squalificati Leeds Squalificati Wolverhampton
Daniel James Nessuno
Indisponibili Leeds Indisponibili Wolverhampton
Cody Drameh, Luis Sinisterra, Kristoffer Klaesson, Junior Firpo, Stuart Dallas, Adam Forshaw, Luke Ayling, Liam Cooper Chiquinho, Nelson Semedo, Raul Jimenez
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:55 del 06/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.40 3.30 2.90
Betfair.it 2.40 3.00 3.10
Bet365.it 2.40 3.30 3.00
888Sport.it 2.43 3.20 2.95
Winbet.it 2.43 3.28 2.93
Lottomatica 2.45 3.25 2.90
Betway.it 2.50 3.25 2.90
Snai 2.20 3.30 3.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:39 del 06/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’assenza di Raul Jimenez è pesantissima per i Wolves, che partono sfavoriti. Preferiamo dunque il Leeds anche se ovviamente le incognite non mancano, sebbene il 6-2 rifilato al Cagliari nell’ultima amichevole faccia ben sperare. Le quote però non ci convincono perché resta il problema dei troppi gol presi che potrebbe anche non essere risolto con questo tipo di mercato. Un gol per parte ci sembra probabile.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.80 Betway.it 1.78 Betfair.it 1.75

Quote e pronostico del 05/08/2022 alle ore 08:33.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.