Lecce-Inter (domenica 25 febbraio 2024 ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sommer out, in porta Audero

Formazioni Lecce-Inter (Serie A) in programma domenica 25 febbraio 2024 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

E’ successo molto nell’ultima settimana e sono state tutte circostanze favorevoli all’Inter che prima ha travolto 4-0 la Salernitana, poi ha visto sciogliersi Juve e Milan vedendosi spianata la strada verso lo scudetto della seconda stella e infine ha piegato 1-0 l’Atletico Madrid nell’andata degli ottavi di Champions League in una serata in cui avrebbe meritato un divario più largo. Titolo in discesa per Inzaghi e il rischio perciò è che la trasferta contro il Lecce inconsciamente si trasformi sul piano delle motivazioni nella partita più difficile dall’inizio dell’anno. I salentini arrivano a questo appuntamento dopo due sconfitte consecutive in trasferta, il 4-0 contro il Bologna e il 2-0 contro il Torino che hanno confermato le difficoltà offensive della squadra di D’Aversa, quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate.


Formazioni ufficiali Lecce-Inter

Lecce Inter
Falcone Wladimiro Audero
Gendrey Bisseck
Baschirotto Federico De Vrij Stefan
Touba Ahmed Carlos Augusto
Gallo Dumfries Denzel
Blin Frattesi Davide
Ramadani Ylber Asllani Kristjan
Rafia Hamza Mkhitaryan
Almqvist Pontus Dimarco Federico
Piccoli Lautaro Martinez
Sansone Sanchez Alexis
Squalificati Lecce Squalificati Inter
Pongracic, Dorgu Nessuno
Indisponibili Lecce Indisponibili Inter
Brancolini Cuadrado, Sensi, Thuram, Sommer
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 25/02/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Lecce mancheranno Dorgu e Pongracic squalificati e in difesa ci saranno Touba e Baschirotto con Almqvist, Krstovic e Oudin in attacco, questi i convocati, nell’Inter assente Audero influenzato e in porta giocherà Audero, Inzaghi cambierà qualcosa in difesa inserendo Bisseck e Carlos Augusto nella linea arretrata, a centrocampo potrebbe giocare Asllani visto che Calhanoglu non è al meglio e Frattesi avrà una maglia da titolare, con Thuram infortunato in attacco occasione per Sanchez di giocare in coppia con Lautaro Martinez.

– Arbitro: Doveri
– Assistenti: Rossi M. – Di Gioia
– Quarto uomo: Baroni
– Var: Valeri – Mariani

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 6.00 4.33 1.53
Fantasyteam 6.75 4.35 1.50
Efbet 6.30 4.20 1.54
Winbet.it 7.01 4.25 1.48
Snai 7.00 4.25 1.47
William Hill IT 7.00 4.40 1.44
Netbet.it 6.85 4.35 1.48
Betfair.it 6.50 4.00 1.42
Lottomatica 7.15 4.30 1.47
LeoVegas 7.00 4.50 1.41
888Sport.it 7.00 4.60 1.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:36 del 25/02/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Lecce da metà dicembre ha vinto una sola partita, il 3-2 contro la Fiorentina all’inizio di febbraio, con cinque sconfitte nelle ultime sei partite giocate e quella contro i granata che ha interrotto una striscia di quattro gare con almeno tre reti complessive. Gli uomini di D’Aversa non tengono la porta inviolata da settembre e hanno chiuso senza segnare nelle ultime due giornate. Nel nuovo anno l’Inter ha collezionato solo vittorie, nove di seguito, e cinque delle ultime sei sono arrivate tenendo la porta inviolata subendo gol solo nel 4-2 sul campo della Roma. Migliore attacco e migliore difesa del campionato sono argomenti statistici che rendono praticamente inevitabile il primato dei nerazzurri.

Dinamica chiara per classifica e precedenti, con gli uomini di Inzaghi che hanno vinto gli ultimi tre precedenti consecutivi e quattro degli ultimi cinque. Un successo del Lecce non si vede dall’1-0 casalingo del gennaio 2012 e da quel momento in cinque scontri diretti i pugliesi hanno segnato 2 gol e ne hanno subiti 11. Naturalmente l’intenso momento di calendario dei nerazzurri potrebbe accorciare le distanze dal punto di vista tecnico e si può provare a riproporre lo scenario visto all’andato nel successo dell’Inter 2-0, ovvero una partita non particolarmente prolifica e nella quale la capolista potrebbe nuovamente tenere la porta inviolata.

Quote e pronostico del 23/02/2024 alle ore 11:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.