Lecce-Fiorentina (15 luglio ore 21:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Lecce-Fiorentina (Serie A) in programma mercoledì 15 luglio 2020 ore 21:45. Quote, scommesse, pronostico

Prezioso il punto conquistato dal Lecce sul campo del Cagliari per il secondo risultato utile consecutivo, ma non ha impedito al Genoa di effettuare il controsorpasso al quartultimo posto grazie alla vittoria sulla Spal. Di conseguenza, con la squadra di Liverani a 29 e quella di Nicola a 30, la sfida contro la Fiorentina ha un peso specifico enorme per la salvezza con i liguri impegnati sul campo del Torino. I viola invece hanno raccolto un tumultuoso pareggio contro il Verona grazie al gol di Cutrone a tempo praticamente scaduto ma continuano a evidenziare limiti offensivi che difficilmente potranno essere risolti nelle ultime giornate.

Formazioni ufficiali Lecce-Fiorentina

Lecce Fiorentina
Gabriel Pietro Terracciano
Giulio Donati Nikola Milenkovic
Fabio Lucioni German Pezzella
Nehuen Paz Martin Caceres
Andrea Rispoli Rachid Ghezzal
Zan Majer Erick Pulgar
Jacopo Petriccione Alfred Duncan
Antonin Barak Dalbert
Marco Mancosu Federico Chiesa
Diego Farias Franck Ribery
Khouma Babacar Patrick Cutrone
Squalificati Lecce Squalificati Fiorentina
Indisponibili Lecce Indisponibili Fiorentina
Calderoni, Meccariello, Rossettini Benassi
Convocati Lecce Convocati Fiorentina
Gabriel, Vigorito, Vera, Dell'orco, Donati, Rispoli, Paz, Lucioni, Petriccione, Majer, Shakhov, Barak, Mancosu, Tachtsidis, Saponara, Falco, Babacar, Farias, Lapadula Dragowski, Terracciano, Igor, Ceccherini, Terzic, Milenkovic, Venuti, Caceres, Dalbert, Lirola, Pezzella Ger., Pulgar, Agudelo, Ribery, Chiesa, Ghezzal, Badelj, Castrovilli, Duncan, Vlahovic, Kouame', Cutrone, Sottil
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:25 del 15/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.30 3.50 2.15
Snai 3.30 3.60 2.15
William Hill IT 3.30 3.50 2.15
Better.it 3.30 3.60 2.10
Gioco Digitale 3.30 3.50 2.15
Betfair.it 3.40 3.70 2.10
888Sport.it 3.40 3.55 2.15
Bet365.it 3.30 3.60 2.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:24 del 15/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Lecce che andava a Cagliari sapeva che era importante strappare un risultato positivo e soprattutto evitare distrazioni in difesa, missione compiuta grazie allo 0-0 che anche a causa dello scarso mordente dei sardi ha permesso alla squadra di Liverani di mantenere la porta inviolata per la prima volta dal 4-0 contro il Torino di inizio febbraio e di interrompere una striscia di undici Over 2.5 consecutivi, gli ultimi tre dei quali finiti Gol. Il pareggio sul campo dei sardi non ha però evitato il sorpasso del Genoa e Liverani deve ancora una volta fare le prese con molte assenze che potrebbero incidere sulla partita.

La Fiorentina si è scontrata per 97 minuti con la solidità del Verona, poi un’invenzione di Chiesa per Cutrone ha regalato ai viola il pareggio 1-1 che è particolarmente prezioso perché ha messo sette punti di distanza proprio con il Lecce, ovvero più di due partite. La squadra di Iachini non è ancora matematicamente salva ma ha un buon margine e ha allungato la striscia di risultati positivi a tre consecutivi, i due pareggi contro Cagliari e Verona dopo la vittoria sul campo del Parma.

Partita chiave in ottica salvezza e non solo per il Lecce, che in caso di vittoria riaprirebbe la zona rossa della classifica anche alla stessa Fiorentina e probabilmente anche a Torino, Udinese e Sampdoria. Siamo tentati di andare sull’Under 2.5 a 2.30 sia per le quote appetibili sia per la scarsa attitudine offensiva dei viola che potrebbe confermarsi in una serata che ha un valore specifico alto. Più ortodossa Gol a 1.53, sempre in agguato con la difesa del Lecce.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.