Le Havre-Lione (domenica 14 gennaio 2024 ore 17:05): formazioni ufficiali, quote, pronostici, convocati

Riparte il campionato per il Lione di Sage che è di scena allo Stade Oceane di Le Havre. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Primo posticipo domenicale e penultima gara della prima giornata di ritorno di Ligue1 ed il Lione di Sage, uscito dalla zona retrocessione proprio nell’ultimo turno di campionato, va a far visita al Le Havre di Elsner.

Il Ciel et Marine viene dal derby di coppa di Francia vinto contro il Caen grazie al gol decisivo di Kuzyaev; secondo centro stagionale per l’ex Zenit ormai diventato un punto fermo della squadra.
Per i Gones turno di coppa archiviato senza troppi problemi con il Pontarlier: dopo un primo tempo equilibrato, gli ospiti hanno messo a posto il risultato nei primi 11 minuti della ripresa, regalandosi la prima vittoria del 2024.

Formazioni ufficiali Le Havre-Lione

Le Havre Lione
Arthur Desmas Anthony Lopes
Arouna Sangante Clinton Mata
Etienne Youte Kinkoue Jake O’Brien
Gautier Lloris Duje Caleta-Car
Christopher Operi Nicolas Tagliafico
Oussama Targhalline Corentin Tolisso
Loic Nego Maxence Caqueret
Daler Kuzyaev Ainsley Maitland-Niles
Yassine Kechta Rayan Cherki
Emmanuel Sabbi Diego Moreira
Josue Casimir Alexandre Lacazette
Squalificati Le Havre Squalificati Lione
Rassoul Ndiaye Dejan Lovren
Indisponibili Le Havre Indisponibili Lione
Mohamed Bayo, Abdoulaye Toure, Andre Ayew Ernest Nuamah, Johann Lepenant, Mama Balde
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:55 del 14/01/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’allenatore del Gones Pierre Sage ha convocato un gruppo di 21 giocatori. Tra i convocati figurano anche i 3 nuovi arrivi Lucas Perri, Adryelson e Malick Fofana. Dejan Lovren, espulso contro l’FC Nantes, sconterà la sua partita di squalifica e quindi non sarà della partita.

Convocati Lione

Lopes, Perri, Bengui – Caleta-Car, Adryelson, Diomandé, Henrique, Kumbedi, Mata, O’Brien, Sarr, Tagliafico – Akouokou, Caqueret, Diawara, Maitland-Niles, Tolisso – Cherki, Fofana, Lacazette, Moreira.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.10 3.00 2.37
William Hill IT 3.10 3.20 2.38
Lottomatica 3.15 3.15 2.35
Bet365.it 3.25 3.10 2.30
Snai 3.05 3.15 2.40
Winbet.it 3.09 3.14 2.40
AdmiralBet 3.05 3.15 2.40
Netbet.it 3.25 3.25 2.27
888Sport.it 3.15 3.25 2.35
LeoVegas 3.05 3.20 2.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 14/01/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

All’andata finì con uno scialbo 0 a 0 con un Le Havre che stava adattandosi alla categoria ed un Lione in piena crisi sotto la gestione Blanc che ha portato alla situazione disastrosa a cui Sage sta cercando di rimediare.

Le ultime tre vittorie consecutive hanno rinvigorito i Gones, bravi anche a non concedere gol capitalizzando al meglio le occasioni create. La classifica è ancora corta e un paio di vittorie potrebbero far ancora voltare pagina alla squadra del Rodano, mettendosi alle spalle l’inizio da incubo.

Precedenti e numeri che portano a pensare prima di tutto ad una gara con al massimo due gol segnati e una sola squadra a segno; stuzzica la quota della vittoria ospite con rimborso in caso di parità.

Quote e pronostico del 12/01/2024 alle ore 14:48.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.