Germania-Ungheria (Campionato europeo, 19-06-2024 ore 18:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Nagelsmann al completo cerca la seconda vittoria

Secondo turno nel gruppo A di Euro 2024, alla MHPArena di Stoccarda la Mannschaft accoglie i magiari di Rossi sconfitti all'esordio dalla Svizzera

Reduce dalla cinquina rifilata alla malcapitata Scozia all’esordio, la Germania di Nagelsmann proverà a chiudere i conti in ottica qualificazione battendo l’Ungheria di Marco Rossi. 

Tutto troppo facile per i tedeschi che hanno trovato un avversario remissivo e rinunciatario, rintanato nei propri 16 metri e che ha al contempo lasciato troppo spazio alla qualità dei trequartisti di Nagelsmann, che hanno marcato visita sia con Wirtz che con Musiala.
La gara odierna contro i magiari, sconfitti all’esordio dalla Svizzera al termine di una gara che ne ha ridimensionato non poco le quotazioni, è una sorta di rivincita e si ripropone 3 anni dopo la sfida che li vide andare in vantaggio 2 volte e vicinissimi al passaggio del turno.

In Nations League inoltre gli ungheresi si sono tolti pure lo sfizio di battere i tedeschi a domicilio dopo 18 anni grazie ad un gol di Szalai.

Arbitro: Danny Makkelie NED
Assistenti: Hessel Steegstra NED
                Jan de Vries NED
Assistenti al VAR: Rob Dieperink NED
                          Pol van Boekel NED
                          Stuart Attwell ENG
Quarto Uomo: Serdar Gözübüyük NED

 

Formazioni ufficiali Germania-Ungheria

Germania Ungheria
Manuel Neuer Peter Gulacsi
Joshua Kimmich Attila Fiola
Antonio Ruediger Willi Orban
Jonathan Tah Marton Dardai
Maximilian Mittelstaedt Bendeguz Bolla
Robert Andrich Milos Kerkez
Toni Kroos Adam Nagy
Jamal Musiala Andras Schafer
Ilkay Gundogan Roland Sallai
Florian Wirtz Dominik Szoboszlai
Kai Havertz Barnabas Varga
Squalificati Germania Squalificati Ungheria
Nessuno Nessuno
Indisponibili Germania Indisponibili Ungheria
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:25 del 19/06/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Mannschaft nessun problema di infortunati per Nagelsmann, compreso Gundogan che risulta recuperato dal brutto tackle subito da Porteous contro la Scozia.

Pochi cambi invece per Rossi nonostante la sconfitta all’esordio, con Bolla che potrebbe far parte dell’11 iniziale per un approccio più difensivo data la qualità dell’avversario.

Comparazione quote

1 X 2
Efbet 1.30 5.75 9.00
Netbet.it 1.28 6.15 10.50
Bet365.it 1.25 6.25 11.00
William Hill IT 1.24 5.80 12.00
Snai 1.27 6.25 11.00
Lottomatica 1.27 6.50 10.00
Winbet.it 1.26 6.17 10.95
AdmiralBet 1.25 6.40 11.00
Betfair.it 1.20 6.00 12.00
888Sport.it 1.24 7.00 12.00
LeoVegas 1.22 6.75 11.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 19/06/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’esordio della Mannschaft contro la Scozia è stato deflagrante in tutti i sensi, in una giornata in cui è girato tutto bene con la partita sbloccata al primo tentativo utile e scivolata via sul velluto. L’unico neo se si può definir tale è il gol concesso nel finale e la sfortunata autorete di Ruediger a beffare un Neuer che è stato spettatore non pagante.

L’Ungheria vista nel primo tempo contro la Svizzera è stata irriconoscibile, infilata senza pietà dagli elvetici bravi a scappare sul filo del fuorigioco approfittando di una difesa apparsa lenta e impacciata: i cambi nella ripresa hanno parzialmente rivitalizzato i magiari che però hanno trovato di fronte una delle squadre forse più brave a speculare sul vantaggio del panorama europeo.

Per fare l’impresa i magiari devono ritrovare compattezza e unità d’intenti, quella che li ha visti battagliare con le grandi da 6 anni a questa parte, e fermare i tedeschi sia in Nations League sia nel precedente europeo.

Test decisamente più probante per i tedeschi, e ci aspettiamo ancora almeno 3 gol da questo incontro ed entrambe le squadre a segno, fermo restando che quanto visto nella prima partita di entrambe non può che farci pensare ad una comoda vittoria tedesca. 

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> GOL + OVER Bet365.it 2.38 Winbet.it 2.30 William Hill IT 2.30

Quote e pronostico del 16/06/2024 alle ore 23:59.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.