Lazio-Verona (20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Patric in difesa, Caicedo accanto a Immobile

Formazioni Lazio-Verona (Serie A) in programma mercoledì 5 febbraio 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

All’Olimpico si recupera l’ultima gara del girone di andata, posticipata a febbraio per la Supercoppa italiana vinta dalla Lazio contro la Juve. Una ghiotta occasione per la squadra di Inzaghi di continuare la corsa di vertice e aggiungere punti alla classifica nella corsa alla Champions League e anche allo scudetto, visto che dopo il 5-1 contro la Spal i punti di distacco dai bianconeri sono cinque e potrebbero diventare due in caso di vittoria, superando l’Inter al secondo posto. Non sarà però una serata scontata contro il Verona, che domenica ha fermato a San Siro la striscia vincente del Milan e a quota 30 punti è legittimamente in corsa nell’affollato gruppo di squadre che puntano al sesto posto.

Formazioni ufficiali Lazio-Verona

Lazio Verona
Strakosha Thomas Silvestri Marco
Patric Rrahmani Amir
Acerbi Francesco Kumbulla Marash
Radu Stefan Gunter Koray
Lazzari Manuel Faraoni Davide
Milinkovic Savic Sergej Pessina Matteo
Lucas Leiva Miguel Veloso
Luis Alberto Lazovic Darko
Lulic Senad Verre Valerio
Caicedo Felipe Zaccagni Mattia
Immobile Ciro Borini Fabio
Squalificati Lazio Squalificati Verona
Nessuno Amrabat
Indisponibili Lazio Indisponibili Verona
Cataldi, Correa, Lukaku Badu, Salcedo E, Danzi
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:48 del 5/2/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.45 4.60 7.00
Snai 1.45 4.50 7.50
Gioco Digitale 1.45 4.60 7.00
Unibet.it 1.45 4.55 7.80
Betfair.it 1.44 4.50 7.50
888Sport.it 1.45 4.50 7.50
Bet365.it 1.40 4.75 7.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 05/02/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Pronto riscatto della Lazio dopo la opaca prestazione nel derby, anche agevolato dalla tenera difesa della Spal per un 5-1 che nei modi ha ricalcato quello contro la Sampdoria di metà gennaio generando il sedicesimo risultato utile consecutivo in campionato. Dopo due Under 2.5 consecutivi è ricomparso l’Over 2.5 che è un marchio di identità della squadra di Inzaghi, che ha una striscia aperta di quattro partite con un gol subito e di otto vittorie consecutive all’Olimpico se escludiamo il derby che tecnicamente si giocava in casa della Roma.

Il Verona ha una striscia aperta di sei risultati utili consecutivi in campionato, tre vittorie contro Spal, Genoa e Lecce e tre pareggi contro Torino, Bologna e Milan, gli ultimi due in trasferta e finiti entrambi 1-1, quello con i rossoneri in inferiorità numerica per l’espulsione di Amrabat. L’ultima sconfitta risale al 3-2 di inizio dicembre e a quota 30 punti i sogni di Europa League sono concreti insieme al gruppo di squadre che affollano il centro della classifica. Per la squadra di Juric nelle ultime cinque giornate un Over 2.5 alternato a un Under 2.5 e due No Gol, con una striscia aperta di dodici giornate con almeno una rete a bersaglio.

La Lazio ha una ghiotta occasione di inserirsi definitivamente nel discorso scudetto, ma questa partita rischia di essere insidiosa quanto il derby. Stavolta vogliamo andare contro il mercato e provare la doppia chance X2 a 3.00, con Inzaghi che qualche energia dovrà gestirla sul piano della rotazione degli uomini visto che questa sarà l’ultima settimana con tre gare fino al turno infrasettimanale di aprile. L’Over 2.5 a 1.57 è una costante della Lazio all’Olimpico, visto in otto delle ultime nove gare giocate dai biancocelesti davanti ai propri tifosi.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.