CD Mirandes-Villarreal: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Cazorla e Gerard Moreno titolari

Si gioca a Miranda de Ebro, mercoledì alle 21.00

Non accenna a placarsi la serie di sorprese e notti incredibili in questa rinnovata edizione della Copa del Rey, dato che dopo le grandi sorprese ai sedicesimi (tra le altre l’Atletico) e agli ottavi (soprattutto il Siviglia), nella prima gara dei quarti è uscita la squadra detentrice: il Valencia si è arreso sul campo del Granada, sotto i colpi del suo ex bomber, Roberto Soldado, che all’ultimo minuto ha condannato i Pipistrelli. Stanotte toccherà al Villarreal misurarsi con una marticola terribile, il Mirandes, capace di eliminare il Celta e poi di infliggere una sonora batosta al Siviglia di Lopetegui. E’ un sogno ad occhi aperti, quello che questa squadra di Segunda sta vivendo: vedremo se i Sottomarini Gialli, reduci dalla vittoria di Liga contro l’Osasuna ottenuta soprattutto grazie al neo-acquisto Paco Alcacer, sapranno superare l’ostacolo.

Formazioni ufficiali CD Mirandes-Villarreal

CD Mirandes Villarreal
Jesus Regillos Moya Limones Andres Fernandez
Alexander Gonzalez Mario Gaspar
Odei Onaindia Sofian
Sergio Gonzalez Ramiro Funes Mori
Enric Franquesa Xavi Quintilla
Antonio Sanchez Santi Cazorla
Mickael Malsa Vicente Iborra
Alvaro Rey Andre Anguissa
Alvaro Pena Samu Chukwueze
Martin Merquelanz Javier Ontiveros
Matheus Aias Gerard Moreno
Squalificati CD Mirandes Squalificati Villarreal
Nessuno Nessuno
Indisponibili CD Mirandes Indisponibili Villarreal
Nessuno Pau Torres, Alberto Moreno, Bruno Soriano
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:15 del 04/02/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Mirandes dovrebbe giocare con una formazione molto simile a quella che eliminato i Sevillistas; Calleja ha qualche problema in difesa, visto che entrambi i centrali titolari sono indisponibili. Senza Pau Torres ed Albiol, al fianco di Funes Mori dovrebbe esserci l’esordio del marocchino Sofian Chakla. Probabile spazio per Bacca al centro dell’attacco e per il genio di Ontiveros sull’esterno; convocati ma probabilmente non titolari i due bomber Paco Alcacer e Gerard Moreno.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 4.20 3.60 1.87
Snai 4.25 3.70 1.77
Gioco Digitale 4.20 3.60 1.87
Unibet.it 4.55 3.85 1.75
Betfair.it 4.50 3.75 1.75
888Sport.it 4.40 3.75 1.75
Bet365.it 4.75 3.80 1.73
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 05/02/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Ci sono due chiavi di lettura per provare a decifrare questa gara: continuare con la scia magica che sta avvolgendo la manifestazione o affidarsi alla razionalità. Il Villarreal ha vinto le ultime sette trasferte, tre di campionato e quattro di Coppa; la ragione quindi imporrebbe almeno di valutare la quota degli ospiti (al raddoppio). Se invece pensate che possano continuare le sorprese e le serate speciali, allora attenzione alla quota del GOL (1,75).

Pronostico redatto il 04.02.2020 alle 23.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.