Lazio-Parma (coppa Italia, 21 gennaio ore 21:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici, in campo Milinkovic-Savic, Pereira e Muriqi

Formazioni Lazio-Parma (Coppa Italia) in programma giovedì 21 gennaio 2021 ore 21:15. Quote, scommesse, pronostico

Dal 2001 al 2006 Inzaghi e Liverani hanno condiviso la maglia biancoceleste nella loro carriera sul campo ma da allenatori non vivranno la sfida per ottenere un posto ai quarti di finale contro una tra Atalanta e Cagliari visto che sulla panchina del Parma è tornato D’Aversa. Remake a campi invertiti della gara di campionato di dieci giorni fa vinta largamente dai biancocelesti che ci arrivano sulla spinta emotiva del 3-0 nel derby che li ha rimessi in corsa per la Champions League, mentre gli emiliani hanno ancora l’amaro in bocca per una ormai certa vittoria sul campo del Sassuolo sprecata all’ultimo secondo con il rigore provocato da Busi. Diretta su Rai Due e in streaming su Rai Play.

Formazioni ufficiali Lazio-Parma

Lazio Parma
Strakosha Thomas Colombi Simone
Parolo Marco Busi Maxime
Acerbi Francesco Kurtic
Hoedt Wesley Dierckx
Lazzari Manuel Ricci Giacomo
Akpa-Akpro Jean Daniel Dezi
Escalante Gonzalo Cyprien Wylan
Milinkovic-Savic Sergej Sohm Simon
Fares Mohamed Brunetta Juan
Muriqi Vedat Mihaila
Pereira Andreas Sprocati

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La Lazio non avrà Cataldi e Luiz Felipe oltre a Lucas Leiva ai quali si aggiunge Luis Alberto che è stato operato di appendicite, nel Parma molti assenti il cui elenco comprende Valenti, Bruno Alves, Karamoh, Balogh, Osorio, Laurini e Caviglia.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.34 5.30 8.50
Betfair.it 1.28 5.50 9.00
Better.it 1.30 5.50 9.00
William Hill IT 1.32 5.00 9.50
Snai 1.30 5.50 9.25
Bet365.it 1.30 5.50 9.00
Vincitù 1.31 5.50 9.40
888Sport.it 1.34 5.45 9.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 21/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Lazio ha una striscia aperta di tre vittorie consecutive contro Fiorentina, Parma e Roma e nel derby vinto 3-0 la squadra di Inzaghi ha trovato la seconda gara consecutiva con la porta inviolata. I biancocelesti stanno crescendo sul piano atletico e sembrano ritrovare la forma che si era vista lo scorso inverno, striscia aperta di quattro risultati utili consecutivi.

Alla seconda apparizione in panchina D’Aversa è andato vicinissimo a prendersi la vittoria sul campo del Sassuolo che sarebbe stata pesantissima, poi il rigore provocato da Busi ha permesso a Djuricic di pareggiare dal dischetto. Risultato che ha interrotto la striscia di cinque sconfitte consecutive e restituito un gol che al Parma mancava dal 2-1 contro il Crotone a fine dicembre.

La stagione della Lazio è particolarmente intensa e Inzaghi potrebbe dare riposo a molti suoi giocatori che raramente tra campionato e Champions League hanno tirato il fiato. I biancocelesti hanno comunque i favori del pronostico ma potrebbe essere una gara che presenta sorprese e per questo Parma in handicap asiatico +1.5 a 1.80 potrebbe essere la scelta giusta per la gara dell’Olimpico. GOL (Bet365.it 1.70, Snai 1.70, Unibet.it 1.85, Williamhill.it 1.80) è un’alternativa realistica tra due squadre che raramente chiudono la partita con la porta inviolata.

Pronostico e quote del 20.1.2021 alle 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.