Liverpool-Burnley (mercoledì, ore 21.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Firmino e Salah in panchina

Entrambe hanno bisogno di punti, ovviamente per traguardi diversi: match delicato e molto interessante

La squadra di Jurgen Klopp non vince in campionato da quattro partite ma la classifica è molto corta: anche se ha perso il comando nulla è perduto. È giusto dire che lo scontro diretto di domenica tra Liverpool e Manchester United ha fatto detto poco, se non che senza tifosi sugli spalti i pareggi nei grandi match sono più frequenti del solito come dimostrano i risultati di Manchester United – Chelsea, Manchester United – Manchester City e Chelsea – Tottenham.

Il Burnley fatica in attacco, e su questo Sean Dyche ha molto lavoro da fare, anche se sarà più complicato da portare a termine in modo positivo rispetto a quello già compiuto per la fase difensiva.

Formazioni ufficiali Liverpool-Burnley

Liverpool Burnley
Alisson Becker Nick Pope
Trent Alexander-Arnold Matthew Lowton
Joel Matip James Tarkowski
Fabinho Ben Mee
Andrew Robertson Charlie Taylor
Thiago Alcantara Robert Brady
Alex Oxlade-Chamberlain Ashley Westwood
Georginio Wijnaldum Josh Brownhill
Xherdan Shaqiri Dwight McNeil
Sadio Mane Ashley Barnes
Divock Origi Chris Wood
Squalificati Liverpool Squalificati Burnley
Nessuno Nessuno
Indisponibili Liverpool Indisponibili Burnley
Konstantinos Tsimikas, Diogo Jota, Joseph Gomez, Naby Keita, Virgil van Dijk Jimmy Dunne
In dubbio Liverpool In dubbio Burnley
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:01 del 20/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.29 6.00 11.50
William Hill IT 1.29 5.50 11.00
Betfair.it 1.26 5.50 10.00
Snai 1.28 5.75 9.50
Bet365.it 1.29 6.00 10.00
Vincitù 1.27 5.80 10.00
888Sport.it 1.25 5.75 11.50
Better.it 1.32 5.50 8.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 21/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Burnley ha iniziato la stagione molto male, subendo tre o più gol in tre delle prime sei partite, ma negli ultimi tempi ha ritrovato le sue abituali certezze, incassando molto meno. Secondo noi è abbastanza per poter sperare contro questa versione del Liverpool, che non ha superato rivali come Fulham, West Brom e Newcastle e non si capisce come possa essere ancora così favorito, se non per il nome.

UNDER 2.50: WilliamHill.it 2.50, Bet365.it 2.50, Unibet.it 2.60, Lottomatica 2.45, Betfair.it 2.40.

Burnley +2 in handicap asiatico a quota 1.85-1.90 (c’è anche in Italia ma presso pochi concessionari).

Pronostico e quote del 20.01.2021 alle ore 15:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.