Lazio-Parma: formazioni ufficiali, quote, pronostici, coppia offensiva Correa-Caicedo per Inzaghi

Formazioni Lazio-Parma (Serie A) in programma domenica 17 marzo 2019 ore 18. Quote, scommesse, pronostico, bonus

All’Olimpico pomeriggio domenicale con la sfida tra Lazio e Parma. Il pareggio del Franchi allontana momentaneamente gli uomini di Inzaghi dal quinto posto in attesa di recuperare la sfida con l’Udinese. Gli emiliani hanno interrotto il digiuno di vittorie in casa battendo il Genoa sabato scorso e a quota 33 punti la salvezza è praticamente acquisita. Gara perciò che una peso reale solo per i biancocelesti, impegnati in una difficile rincorsa al quarto posto.

Formazioni ufficiali Lazio-Parma

Lazio Parma
Strakosha Thomas Sepe Luigi
Patric Iacoponi Simone
Acerbi Francesco Bruno Alves
Radu Stefan Gagliolo Riccardo
Marusic Adam Di Marco
Luis Alberto Kucka Juraj
Lucas Leiva Rigoni Luca
Milinkovic Savic Sergej Biabiany
Lulic Senad Gervinho
Correa Joaquin Inglese Roberto
Caicedo Felipe Siligardi Luca
Squalificati Lazio Squalificati Parma
Immobile Scozzarella
Indisponibili Lazio Indisponibili Parma
Lukaku J, Berisha V Barilla’, Sierralta, Stulac, Grassi
Convocati Lazio Convocati Parma
Proto, Strakosha, Acerbi, Luiz Felipe, Wallace, Durmisi, Bastos, Patric, Radu, Lucas Leiva, Marusic, Parolo, Romulo, Correa, Bruno Jordao, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Cataldi, Lulic, Badelj, Caicedo Sepe, Brazao, Frattali, Dimarco, Gobbi, Gagliolo, Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gazzola, Rigoni L, Machin, Diakhate, Kucka, Dezi, Biabiany, Gervinho, Inglese, Ceravolo, Schiappacasse, Siligardi, Sprocati
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:04 del 17/03/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.30 5.50 10.00
Bwin 1.28 5.50 11.50
Gioco Digitale 1.28 5.50 11.50
William Hill IT 1.25 5.80 13.00
BetClic.it 1.28 5.50 9.60
SportYes 1.30 5.75 10.00
Netbet 1.26 5.85 10.90
888Sport.it 1.28 5.60 11.50
Betfair.it 1.25 6.00 12.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Rimpianti per la Lazio che contro la Fiorentina non è andata oltre l’1-1 domenica sera nonostante ampi tratti di dominio, secondo risultato utile consecutivo in campionato ma nell’ultimo mese i biancocelesti hanno vinto soltanto 3-0 nel derby con tre sconfitte, due contro il Siviglia e il 2-1 sul campo del Genoa, e due pareggi. Quattro delle ultime sei gare giocate dalla squadra di Inzaghi sono finite No Gol e mancherà anche Immobile che è l’unico punto di riferimento offensivo costante.

Anche il Parma è una di quelle squadre finite nel territorio senza obiettivi che contraddistingue la serie A in questa fase della stagione, ormai praticamente salvo grazie alla vittoria sul Genoa e troppo distante dalle zone nobili della classifica per coltivare ambizioni di Europa. Per questo il rendimento è imprevedibile e dopo tre Over 2.5 consecutivi contro Cagliari, Napoli e Empoli è arrivato l’1-0 contro i liguri.

Gara che ha valore soltanto per la Lazio, che corre per il quarto posto e per l’Europa League. Ma il Parma in trasferta ha vinto già cinque volte, le stesse dei biancocelesti, nel 2019 lontano dal Tardini ha perso solo a Cagliari e in questa stagione è stato capace di vincere anche sui campi di squadre coinvolte nella corsa continentale come Inter, Torino e Fiorentina. Nelle ultime quattro gare la squadra di D’Aversa ha alternato Gol a No Gol e statisticamente non ha un trend da seguire. Quote della Lazio troppo basse per essere appetibili, No Bet.