Empoli-Frosinone: formazioni ufficiali, quote, pronostici, c’è Ciofani nell’attacco di Baroni

Formazioni Empoli-Frosinone (Serie A) in programma domenica 17 marzo 2019 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Sfida salvezza tra Empoli e Frosinone, con tre punti in palio che diventano a questo punto fondamentali per la squadra di Iachini e Baroni. L‘Empoli è solo andato vicino a strappare un punto all’Olimpico contro la Roma lunedì sera, ma la vittoria del Bologna con il Cagliari ha portato gli emiliani a un solo punto di distanza con la conseguenza dell’esonero di Iachini e il ritorno in panchina di Andreazzoli. Il Frosinone, battuto in rimonta 2-1 allo Stirpe domenica scorsa dal Torino, deve recuperare quattro punti sugli emiliani e in caso di vittoria riaprirebbe completamente il discorso salvezza.

Formazioni ufficiali Empoli-Frosinone

Empoli Frosinone
Dragowski Bartlomiej Sportiello Marco
Di Lorenzo Giovanni Goldaniga Edoardo
Silvestre Matias Salamon Bartosz
Dell’Orco Cristian Capuano Marco
Maietta Paganini Luca
Traoré Chibsah Raman
Bennacer Ismael Maiello Raffaele
Krunic Rade Cassata Francesco
Pajac Molinaro Cristian
Caputo Francesco Ciofani
Farias Diego Ciano Camillo
Squalificati Empoli Squalificati Frosinone
Nessuno Nessuno
Indisponibili Empoli Indisponibili Frosinone
Mchedlidze, Antonelli, La Gumina Ghiglione, Viviani
Convocati Empoli Convocati Frosinone
Perucchini, Dragowski, Provedel, Maietta, Veseli, Nikolaou, Pajac, Pasqual, Silvestre, Dell’orco, Di Lorenzo, Rasmussen, Krunic, Capezzi, Traore’ Hj, Acquah, Bennacer, Ucan, Brighi, Oberlin, Caputo, Farias Bardi, Iacobucci, Sportiello, Salamon, Ariaudo, Krajnc, Brighenti, Simic S, Molinaro, Zampano, Capuano, Goldaniga, Beghetto, Maiello, Cassata, Chibsah, Paganini, Gori, Valzania, Ciofani D, Dionisi, Pinamonti, Ciano, Trotta
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:00 del 17/03/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.87 3.50 4.75
Snai 1.83 3.55 4.50
Bwin 1.83 3.50 4.60
Gioco Digitale 1.83 3.50 4.60
William Hill IT 1.75 3.60 5.00
BetClic.it 1.78 3.52 4.48
SportYes 1.80 3.60 4.60
Netbet 1.79 3.52 4.65
888Sport.it 1.86 3.45 4.70
Betfair.it 1.75 3.60 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Empoli solo vicino al pareggio contro la Roma, il gol del 2-2 è stato annullato dal Var ed è arrivata la terza sconfitta consecutiva in trasferta. Per i toscani striscia aperta di quattro Over 2.5 consecutivi, gli ultimi due dei quali finiti Gol. Una situazione che ha riportato in panchina Andreazzoli e provocato l’esonero di Iachini, un cambio che arriva proprio prima di una sfida potenzialmente decisiva.

Non che il calendario stia aiutando il Frosinone, ancora all’asciutto di vittorie casalinghe in questo campionato e fermato 2-1 la settimana scorsa da un Torino in missione europea. Così come sarà un Empoli in missione salvezza quello che incontrerà al Castellani in una sfida che potrebbe essere decisiva per le residue speranze di salvezza della squadra di Baroni. Tre sconfitte nelle ultime quattro giornate contro Juve, Roma e Torino, avversarie di alta classifica, il pareggio in casa del Genoa, tre Over 2.5 in questo arco di gare e l’assoluta necessità di trovare il quarto risultato utile consecutivo in trasferta.

Scontro salvezza e come tale privo di punti di riferimento. Il Frosinone in trasferta ha dimostrato di essere competitivo nell’ultimo mese ma stavolta nemmeno un pareggio potrebbe essere sufficiente per continuare a coltivare il sogno della salvezza. L’Empoli ha vinto in casa soltanto una delle ultime quattro gare giocate ma prendersi i tre punti in questa partita significherebbe eliminare forse definitivamente gli uomini di Baroni dalla corsa, con le incognite che derivano da un nuovo cambio in panchina. No Bet iniziale, con occasioni da cogliere Live se si trasformasse in una partita pirotecnica, circostanza che al Castellani si verifica di frequente.