Konyaspor-Fenerbahce (lunedì 8 marzo, ore 17): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Tre i dubbi per i padroni di casa, Fener senza Ozil e Perotti

Konyaspor - Fenerbahce incontro in programma l' 8 marzo alle ore 17 al Konya Buyuksehir Belediye Stadium. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Posticipo del ventinovesimo turno di Superlig turca con il Fenerbahce di Bulut che è impegnato nella difficile trasferta in casa del Konyaspor.

Un punto che fa classifica quello ottenuto nell’ultimo turno dalla squadra di Palut contro i campioni uscenti del Basaksehir. Tutto in 6 minuti, dal vantaggio del Konya con il gol di Cikalleshi al pareggio dei locali con Demba Ba, che tiene a distanza la zona retrocessione e che rappresenta il quarto risultato utile consecutivo.
Un’occasione persa ma anche un pareggio fortunoso quello dei gialloblu in casa contro l’Antalyaspor. Il Fener deve ringraziare un gol dell’ex United Valencia nel finale se ha evitato la figuraccia contro una squadra che ha mostrato ancora una volta il suo momento positivo. Due punti persi e la grande chance mancata di agganciare il Galatasaray al primo posto.

Formazioni ufficiali Konyaspor-Fenerbahce

Konyaspor Fenerbahce
Ibrahim Sehic Altay Bayindir
Nejc Skubic Gokhan Gonul
Ahmet Calik Serdar Aziz
Abdulkerim Bardakci Attila Szalai
Adil Demirbag Filip Novak
Marko Jevtovic Jose Sosa
Ismael Diomande Mert Hakan Yandas
Jesse Sekidika Bright Osayi-Samuel
Deni Milosevic Enner Valencia
Levan Shengelia Dimitrios Pelkas
Sokol Cikalleshi Mame Baba Thiam
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:55 del 08/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Alcuni dubbi di formazione per mister Palut, che da una parte ritrova Musa Çağıran, Volkan Fındıklı e İbrahim Sehic, ma dall’altra perde Alper Uludağ, Marin Anicic e Barış Yardımcı che si sono allenati a parte e su cui si deciderà all’ultimo momento.

Ospiti che ritrovano Luiz Gustavo, ristabilitosi dall’infortunio e allenatosi con il gruppo. Potrebbe esserci l’esordio dal primo minuto per Kahveci. Indisponibili e non convocati Ozil, Erkin, Çiftpınar Perotti.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 4.00 3.30 1.85
Winbet.it 3.92 3.37 1.88
Bet365.it 4.33 3.50 1.85
Vincitù 4.00 3.40 1.91
888Sport.it 3.90 3.35 1.84
Better.it 3.80 3.35 1.90
Snai 3.85 3.30 1.92
Unibet.it 3.95 3.40 1.89
William Hill IT 4.00 3.40 1.91
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 08/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita da prendere con la giusta concentrazione per Ozil e compagni contro un avversario da sempre ostico in casa e che già all’andata andò ad espugnare il Sukru Saracoglu con una gara di spessore.

Il Fenerbahce ha dimostrato di essere squadra da trasferta, dove ha già vinto 10 gare su 13 con 27 gol fatti: fiducia agli ospiti e Fenerbahce 1.91 pure invitante, in seconda battuta piace l’under 2,5 (1.80 Bet365.it, 1.79 888Sport.it Unibet.it).

Pronostico e quote del 6 marzo alle ore 15:52. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.