Karagumruk-Besiktas (martedì 31 gennaio 2023 ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Bianconeri impegnati all'Ataturk Olimpiyat di Istanbul contro i rossoneri di Pirlo. A seguire analisi, formazioni e pronostico.

Ventiduesimo turno di superlig turca che vede il Karagumruk di Pirlo impegnato nella sfida contro il Besiktas di Gunes. 

È uno dei tanti nuovi derby di Istanbul, tra l’emergente realtà rossonera, che annovera tra le proprie fila un folto gruppo di italiani o vecchie conoscenze del nostro campionato, e i bianconeri che sono una delle tre grandi del calcio turco.
Padroni di casa che siedono al decimo posto, prima tra le squadre invischiate nella lotta per non retrocedere (che coinvolge ben 8 squadre racchiuse nello spazio di 4 punti).
Gli ospiti invece hanno battuto senza troppi problemi l’Alanyaspor di Farioli grazie ad una doppietta di Tosun e al secondo gol stagionale di Alli. 

Formazioni ufficiali Karagumruk-Besiktas

Karagumruk Besiktas
Batuhan Sen Mert Gunok
Davide Biraschi Valentin Rosier
Rayyan Baniya Welinton
Ibrahim Dresevic Tayyib Sanuc
Levent Mercan Arthur Masuaku
Andrea Bertolacci Tayfur Bingol
Matteo Ricci Gedson Fernandes
Magomed Ozdoev Nathan Redmond
Ebrima Colley Dele Alli
Colin Kazim-Richards Cenk Tosun
Fabio Borini Vincent Aboubakar
Squalificati Karagumruk Squalificati Besiktas
Nessuno Nessuno
Indisponibili Karagumruk Indisponibili Besiktas
Efecan Mizrakci, Efecan Mizrakci Salih Ucan, Josef de Souza
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 31/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.75 3.85 1.80
William Hill IT 3.90 3.70 1.83
Betfair.it 3.75 3.75 1.75
Bet365.it 4.00 4.00 1.80
AdmiralBet 3.75 3.75 1.80
888Sport.it 3.85 3.55 1.79
Winbet.it 3.79 3.79 1.80
StarCasino.it 3.80 3.85 1.82
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:36 del 31/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Quattro vittorie bianconere e una rossonera nei precedenti, che vedono confermare la forza di questo Besiktas in grande ascesa e pronto a dare battaglia per il secondo posto al Fenerbahce, nella speranza che in vetta possano ogni tanto inciampare.

La squadra di Pirlo continua ad andare a corrente alternata, anche se viene da 5 risultati utili consecutivi. Pesa l’uscita dalla coppa per mano del Basaksehir, e una classifica così corta in fondo che bastano un paio di partite sbagliate per precipitare in zona retrocessione.

Precedenti che vedono pochi gol all’attivo, ma il trend di entrambe le squadre ci porta a pensare l’opposto. Ci aspettiamo almeno 4 gol all’attivo, mentre difficile andare sugli ospiti a quella quota. 

UNDER/OVER 3.5 –> OVER William Hill IT 2.38 Snai 2.35 AdmiralBet 2.35

Quote e pronostico del 29/01/2023 alle ore 16:42.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.