SC Paderborn-Stoccarda (martedì 31 gennaio 2023 ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Primo ottavo di finale di scena alla Home Deluxe Arena di Paderborn. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Ottavi di finale di DFB Pokal che si aprono con la sfida tra il SC Paderbornsquadra di Bundesliga2, e lo Stoccarda di Labbadia. 

Padroni di casa che provano a tornare in massima serie dopo la fugace apparizione di tre stagioni fa con l’attuale tecnico del Colonia Baumgart in panchina. Un cammino iniziato bene ma interrottosi con 4 KO consecutivi. Fortuna vuole che la squadra di Kwasniok abbia interrotto questo digiuno vincendo all’ultimo tuffo a Karlsruhe venerdì scorso. 
Gli svevi sono andati a giocarsela quasi ad armi pari contro il Lipsia, attualmente la squadra più in forma del torneo: ne è uscita una sconfitta per 2 a 1 che rende onore ad una squadra in crescita e che fa ben sperare per il prosieguo del torneo.

Formazioni ufficiali SC Paderborn-Stoccarda

SC Paderborn Stoccarda
Jannik Huth Florian Mueller
Marcel Hoffmeier Waldemar Anton
Jannis Heuer Konstantinos Mavropanos
Uwe Huenemeier Hiroki Ito
Bashir Humphreys Josha Vagnoman
Maximilian Rohr Nikolas Nartey
Julian Justvan Atakan Karazor
Robert Leipertz Wataru Endo
Ron Schallenberg Juan Perea
Raphael Obermair Sehrou Guirassy
Marvin Pieringer Chris Fuehrich
Squalificati SC Paderborn Squalificati Stoccarda
Nessuno Nessuno
Indisponibili SC Paderborn Indisponibili Stoccarda
Kelvin Ofori Tiago Tomas, Dan-Axel Zagadou, Borna Sosa, Laurin Ulrich, Naouirou Ahamada
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:45 del 31/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa l’unico indisponibile è l’infortunato Ofori. C’è un punto interrogativo sulla condizione di Platte, che lamenta un problema alla schiena. In conferenza stampa il tecnico Kwasniok ha nominato Uwe Hünemeier, Marvin Pieringer e Maximilian Rohr come candidati per la formazione titolare.

Negli svevi, mister Labbadia non potrà contare sugli infortunati Ulrich, Tomas, Zagadou Sosa. In porta Bredlow dovrebbe sostituire Mueller, mentre non partirà con la squadra Ahamada, in procinto di essere ceduto.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.85 3.35 2.40
StarCasino.it 2.90 3.40 2.43
William Hill IT 2.80 3.20 2.30
Snai 2.80 3.35 2.35
Betfair.it 2.90 3.25 2.25
Bet365.it 3.00 3.50 2.30
AdmiralBet 2.85 3.35 2.40
888Sport.it 2.95 3.50 2.28
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 31/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Precedenti tra le squadre sono appena 3: due nella prima storica stagione dei neroblu in Bundesliga datata 2014/15, e uno in DFB Pokal datato 2007. Stoccarda che ha vinto in due occasioni, in DFB Pokal e in campionato proprio su questo campo.

Due squadre che sono uscite dall’ultimo weekend in ripresa, soprattutto i padroni di casa che hanno trovato forse la vittoria della svolta dopo un periodo estremamente negativo.
Per gli ospiti, la gara di Lipsia ha confermato l’inversione di tendenza vista sotto la guida del tecnico ex Herta.

Partita che a dispetto delle quote non sembra promettere molti gol, anzi: ci aspettiamo che la prima qualificata ai quarti possa essere decisa oltre il 90′, ai supplementari o a rigori di una gara abbastanza noiosa. 

Quote e pronostico del 29/01/2023 alle ore 16:17.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.