Juventus U23-Como (mercoledì, ore 17:30): formazioni, quote, pronostici

Juventus U23 - Como incontro in programma il 28 ottobre alle ore 17:30 allo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Recupero della terza giornata nel girone A della Serie C e la Juventus U23 proverà a dar seguito alla vittoria di Lucca battendo in casa il Como.

I bianconeri di Zauli vengono dalla sofferta vittoria sul campo della Lucchese, che ha riportato i tre punti dopo due partite. E’ bastata un’autorete sul finire del primo tempo a regalare i tre punti sul campo del fanalino di coda del torneo, ottenuto soffrendo e con tante assenze importanti (su tutte il bomber Brighenti).

Ospiti battuti nell’ultimo turno in rimonta dalla Giana Erminio; sconfitta inattesa per i lariani, che ne ha fermato il cammino verso le zone alte della classifica. Inutile il gol di Gabrielloni, che pure aveva dato il vantaggio alla squadra di Banchini; un secondo tempo da dimenticare ha sancito la rimonta dei padroni di casa e la seconda sconfitta stagionale.

Probabili formazioni Juventus U23-Como

Juventus U23 Como
Franco Israel Luca Zanotti
Luca Coccolo Matteo Solini
Raffaele Alcibiade Luca Crescenzi
Riccardo Capellini Azzedine Dkidak
Daniel Leo Alessio Iovine
Michele Troiano Ismail H’Maidat
Filippo Ranocchia Alessandro Bellemo
Elia Petrelli Manuel Cicconi
Ferdinando Del Sole Alessandro Gabrielloni
Franco Tongya Giovanni Terrani
Alejandro Marqués Franco Ferrari

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.15 2.80 3.25
Better.it 2.30 2.80 3.30
Unibet.it 2.10 3.00 3.25
William Hill IT 2.35 2.88 3.30
Snai 2.25 2.90 3.40
Bet365.it 2.20 3.00 3.10
888Sport.it 2.10 3.00 3.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:33 del 28/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, ottobre non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita molto equilibrata, con il Como che dal canto suo ha nomi importanti per la categoria e la Juventus che è un gruppo consolidato e capace di sorprendere.

Probabile che si vada verso una gara tirata che porti ad un nulla di fatto, pareggio 3.00 al momento la quota più interessante magari con Gol.

Pronostico redatto il 27 ottobre alle ore 01:36.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.