Lokomotiv Mosca-Bayern Monaco (martedì, ore 18:55): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Lokomotiv Mosca - Bayern Monaco incontro in programma il 27 ottobre alle ore 18:55 alla RZD Arena di Mosca. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Seconda giornata di Champions League e nel girone A il Bayern Monaco proverà a mettere un’ulteriore ipoteca sul primo posto finale tornando con i 3 punti in tasca dalla trasferta in casa della Lokomotiv Mosca.

La squadra di Nikolic ha vissuto la classica giornata storta quando il Rotor Volgograd è andato a cogliere la sua prima vittoria stagionale proprio in casa dei ferrovieri. E’ stato l’ex Livorno Ponce a segnare il gol decisivo, con i rossoverdi che hanno anche fallito con Miranchuk il possibile rigore del 2-2 a pochi minuti dalla fine.

Per la squadra di Flick una formalità la sfida di campionato contro l’Eintracht. Una cinquina che ha visto l’eterno Lewandowski ancora sugli scudi, con una tripletta nella prima ora di gioco che ha di fatto spianato la strada ai bavaresi e sancito la 36esima vittoria su 38 gare in questo 2020 magico.

Formazioni ufficiali Lokomotiv Mosca-Bayern Monaco

Lokomotiv Mosca Bayern Monaco
Guilherme Manuel Neuer
Dmitri Zhivoglyadov Niklas Sule
Vedran Corluka David Alaba
Murilo Benjamin Pavard
Maciej Rybus Lucas Hernandez
Vladislav Ignatyev Joshua Kimmich
Stanislav Magkeev Leon Goretzka
Anton Miranchuk Thomas Muller
Grzegorz Krychowiak Corentin Tolisso
Fedor Smolov Kingsley Coman
Ze Luis Robert Lewandowski
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:37 del 27/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Serge Gnabry è risultato negativo al test ed è di novo a disposizione. Indisponibili solo Tanguy Nianzou e Alphonso Davies. Anche per i russi pochi problemi con il solo Slobodan Rajkovic sicuro assente.

Nelle ultime cinque partite di Champions i bavaresi sono andati in gol con nove giocatori diversi, due dei quali però, Ivan Perišić e Philippe Coutinho, non fanno più parte della rosa.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 16.00 10.00 1.13
William Hill IT 19.00 9.00 1.12
Better.it 17.00 10.00 1.11
Unibet.it 19.00 10.50 1.14
Betfair.it 20.00 10.00 1.10
Bet365.it 21.00 9.50 1.11
Vincitù 17.25 9.60 1.14
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 27/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Lokomotiv di adesso pare l’ennesima vittima di un Bayern che quest’anno sa solo vincere e che non molla di un centimetro in nessuna competizione, forte di un organico ampio e di altissimo livello.

Resta da capire con quanti gol di scarto Muller e compagni vinceranno, il Bayern -2.5 2.10 è già interessante, piace pure il No Gol 2.00 in seconda battuta.

Pronostico redatto il 26 ottobre alle ore 01:01.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.