Juventus-Sampdoria (20 settembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Juventus-Sampdoria (Serie A) in programma domenica 20 settembre 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Tanti motivi di interesse per la nuova serie A, ma è scontato dire che l’esordio di Pirlo sulla panchina della Juve catalizzerà tutte le attenzioni della prima giornata con i bianconeri che allo Stadium ospitano la Sampdoria di un ex come Ranieri. Il calendario dei campioni non è clemente, dopo i blucerchiati sfida alla Roma all’Olimpico e poi arriverà il Napoli di Gattuso, fondamentale una partenza lanciata per ridare fiducia a un ambiente che nelle ultime due stagioni ha logorato il rapporto con due allenatori scudettati come Allegri e Sarri.

Formazioni ufficiali Juventus-Sampdoria

Juventus Sampdoria
Szczesny Wojciech Audero Emil
Cuadrado Jaime Bersezynski Bartosz
Danilo Luiz da Silva Tonelli Lorenzo
Bonucci Leonardo Colley Omar
Chiellini Giorgio AUGELLO
FRABOTTA DEPAOLI
Kulusevski Dejan Thorsby Morten
Rabiot Adrien Ekdal Albin
MCKENNIE LERIS
Ramsey Aaron Jankto Jacub
Ronaldo Cristiano BONAZZOLI
Squalificati Juventus Squalificati Sampdoria
Askildsen
Indisponibili Juventus Indisponibili Sampdoria
Alex Sandro, De Ligt, Bernardeschi, Dybala Gabbiadini
Convocati Juventus Convocati Sampdoria
Pinsoglio, Szczesny, Buffon, Chiellini, De Sciglio, Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo, Rugani, Frabotta, Arthur, Kulusevski, Ramsey, Bentancur, Mckennie, Douglas Costa, Rabiot, Ronaldo Ravaglia, Audero, Chabot, Ferrari A., Yoshida, Augello, Colley, Regini, Bereszynski, Depaoli, Tonelli, Jankto, Thorsby, Damsgaard, Leris, Verre, Ekdal, Ramirez, Vieira, Bonazzoli, La Gumina, Quagliarella
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 20/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La Juve senza Dybala, De Ligt e Alex Sandro potrebbe scegliere un 3-5-2 con Pellegrini in campo dal primo minuto e Kulusevski a fare da spalla a Cristiano Ronaldo, la Sampdoria non avrà Gabbiadini e il suo posto in attacco potrebbe essere preso da Bonazzoli per giocare accanto a Quagliarella.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.38 4.75 8.75
William Hill IT 1.38 4.80 8.50
Better.it 1.40 4.80 7.50
Unibet.it 1.40 4.75 8.50
Betfair.it 1.42 4.50 8.50
888Sport.it 1.40 4.75 8.50
Bet365.it 1.36 5.00 8.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 20/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Juve dei nove scudetti di seguito e che parte per il decimo storico successo consecutivo è lacerata da dubbi e incertezze, primo dei quali la capacità di Pirlo di adattarsi a un ruolo che non ha mai ricoperto finora e che nelle ultime due stagioni ha bruciato Allegri e Sarri. I bianconeri che hanno vinto con affanno il campionato giocando anche pessime partite in estate e che sono stati eliminati dal Lione agli ottavi di Champions League cercano di recuperare entusiasmo affidandosi ancora a Cristiano Ronaldo ma la chiave sarà trovare equilibrio nelle due metà campo visto che lo scorso anno la Juve ha sofferto enormemente in difesa e la stagione inizia con l’infortunio di Alex Sandro che starà fuori un mese, al suo posto potrebbero giocare Cuadrado o Pellegrini.

Il test con la Sampdoria, trasformata da Ranieri in una squadra solida e capace di garantirsi la salvezza in anticipo dopo un girone di andata da incubo, servirà per avere le prime indicazioni su come Pirlo farà giocare la sua squadra. Bianconeri largamente favoriti, proviamo la combo Juve + GOL visto che ci vorrà tempo per recuperare le certezze difensive con il terzo allenatore diverso nelle ultime tre stagioni.

Quote del 19.09.2020: Bet365 2.75Snai 2.55Better-Lottomatica 2.70, William Hill 2.70.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.