Real Sociedad-Real Madrid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Odegaard è la sorpresa di Zidane

Subito un impegno molto duro per i Blancos, detentori del titolo

Mentre finalmente sembra risolversi l’equivoco Bale, col gallese in procinto di lasciare la Spagna con almeno un anno di ritardo per tornare al Tottenham, il Real Madrid è pronto a tornare in campo in una partita ufficiale, contro un rivale duro come la Real Sociedad. I baschi, che quest’anno non potranno contare più sul talento di Odegaard, tornato proprio a Madrid, cercheranno di confermare le belle cose mostrate l’anno scorso; nell’esordio col Valladolid, è stata una papera di Jordi Masip a salvare i Txuri-urdin, regalando loro un prezioso pareggio. Il Madrid invece, reduce da una sgambata col Getafe a metà settimana, ha pensato a sfoltire, cedendo i giocatori scontenti come James e Bale e facendo cassa con giovani molto interessante come Hakimi e Reguilòn.

Sono in molti a pensare che questi soldi serviranno soprattutto l’anno prossimo, quando Florentino Perez cercherà di portare Mbappè e Camavinga a Chamartin. Adesso però c’è il campo e Zidane vuole iniziare bene: la vittoria dell’anno scorso in Liga è stata una di quelle che l’allenatore francese ha più celebrato e sicuramente il desiderio di bissare tale successo sarà molto forte.

Formazioni ufficiali Real Sociedad-Real Madrid

Real Sociedad Real Madrid
Alex Remiro Thibaut Courtois
Andoni Gorosabel Daniel Carvajal
Aritz Elustondo Varane
Le Normand Sergio Ramos
Aihen Munoz Mendy
Mikel Merino Luka Modric
Ander Guevara Kroos
Barrenetxea Odegaard
Portu Rodrygo
Alexander Isak Karim Benzema
Mikel Oyarzabal Vinicius Jr.
Squalificati Real Sociedad Squalificati Real Madrid
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Sociedad Indisponibili Real Madrid
Sola, Willian Jose, Merquelanz, Zaldua, Sangalli, Illarramendi, Zubimendi, Monreal, Guridi, Zubeldia Mariano, Hazard, Lucas Vazquez, Jovic, Isco, Reguilon, Bale, Asensio
I dati pubblicati si riferiscono alle 06:00 del 20/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Imanol recupera Nacho Monreal e spera di avere a disposizione almeno qualcuno tra Zaldua, Zubeldia e Willian Josè; nessuna speranza per Illarramendi, Zubimendi e Sangalli. I baschi restando dunque in emergenza, soprattutto in mezzo al campo; proveranno a pungere il Madrid con la qualità offensiva, Oyarzabal stavolta dovrebbe essere titolare ed è un ritorno fondamentale. Zidane non avrà Hazard, Asensio, Isco e Lucas Vazquez e probabilmente nemmeno Militao, che si è fermato nell’ultimo allenamento ma sembra avere le idee chiare con Benzema e Vinicius sicuri di giocare. L’unico vero dubbio è se provare a inserire Rodrygo, un altro giocatore offensivo, oppure avere un centrocampo più coperto con Fede Valverde.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.50 3.70 1.80
William Hill IT 4.75 3.70 1.75
Better.it 4.25 3.70 1.82
Unibet.it 4.50 3.80 1.81
Betfair.it 4.60 3.70 1.78
888Sport.it 4.40 3.70 1.76
Bet365.it 4.50 3.80 1.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 20/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

A me sembra una partita che può leggersi aperta, con almeno due gol e che dovrebbe pendere verso il Madrid, anche per le assenze nei baschi. La combo X2+Over 1,5 si trova a 1,50 circa e può essere una base per un raddoppio ben studiato; da tenere d’occhio anche la possibilità che ci sia almeno un gol in entrambi i tempi (1,55).  Più rischioso il GOL (1,70), quotato grosso modo come l’OVER (1,72).

Pronostico redatto il 17.09.2020 alle 10.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.