Juventus-Roma (coppa Italia): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Douglas Costa accanto a Higuain e CR7

Formazioni Juventus-Roma (Coppa Italia) in programma mercoledì 22 gennaio 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Dieci giorni fa all’Olimpico è finita 2-1 per la Juve in una partita che verrà ricordata più per gli infortuni a Zaniolo e Demiral che per il risultato. Allo Stadium bianconeri e giallorossi si affrontano di nuovo per un posto in semifinale di coppa Italia e la squadra di Sarri ha iniziato il nuovo anno con quattro vittorie consecutive che hanno generato la prima fuga nel duello con l’Inter per lo scudetto. La squadra di Fonseca ha reagito alle due sconfitte consecutive in campionato e contro Parma e Genoa ha ripreso confidenza con la vittoria. Arbitro Massa, diretta su Rai Uno alle 20:45.

Formazioni ufficiali Juventus-Roma

Juventus Roma
Buffon Pau Lopez
Danilo Florenzi
Rugani Mancini
Bonucci Smalling
Alex Sandro Kolarov
Bentancur Cristante
Rabiot Diawara
Pjanic Pellegrini
Douglas Costa Under
Higuain Kluivert
Cristiano Ronaldo Kalinic

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La Juve sarà priva di Chiellini, De Sciglio, Demiral e Khedira, in dubbio Cuadrado per un attacco influenzale e Alex Sandro per un problema muscolare, la Roma non avrà Mkhitaryan, Zaniolo, Pastore e Perotti ai quali si aggiunge Dzeko squalificato.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.62 4.10 5.25
Snai 1.65 4.00 5.00
Gioco Digitale 1.62 4.10 5.25
Unibet.it 1.65 3.95 5.10
Betfair.it 1.65 3.75 5.50
888Sport.it 1.65 4.00 5.20
Bet365.it 1.60 4.00 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:10 del 22/01/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

La Juve continua a non entusiasmare in campionato ma ha toccato cinque vittorie consecutive che hanno permesso di guadagnare quattro punti sull’Inter. Dopo il 3-1 nella Supercoppa italiana contro la Lazio la squadra di Sarri ha messo insieme quattro vittorie consecutive nel nuovo anno con Cagliari, Roma, Udinese e Parma nelle quali ha segnato 11 gol e ne ha incassati 2, con un Cristiano Ronaldo salito di tono nell’ultimo mese e una difesa che due volte in questo arco di gare ha tenuto la porta inviolata. Striscia aperta di sette Over 2.5 consecutivi.

La Roma ha reagito all’infortunio di Zaniolo e alla mancata operazione di mercato che ha coinvolto Spinazzola e Politano, due vittorie consecutive 2-0 sul campo del Parma e 3-1 contro il Genoa che hanno consentito alla squadra di Fonseca di raggiungere i quarti di finale di coppa Italia e di continuare il testa a testa con l’Atalanta per il quarto posto. Nelle ultime cinque partite hanno alternato un Over 2.5 a un Under 2.5 e un Gol a un No Gol.

Questa, come Napoli-Lazio, è una partita che arriva in una settimana particolare per le romane che si affronteranno dopo tre giorni nel derby in campionato. In una vigilia che assorbe emozioni e tensioni, con in ballo anche una fetta di Champions League, è difficile immaginare approccio e rendimento della Roma priva di Dzeko in una partita contro l’acerrima rivale che può spalancare le porte verso la fase finale di un torneo del quale ancora la parte giallorossa ricorda l’esito della finale 2013. Quello che è sicuro è che la Juve, come visto contro l’Udinese agli ottavi, anche schierando le seconde linee può mettere in campo una formazioni la cui competitività non può essere pareggiata da nessun’altra squadra. Per questo vittoria dei bianconeri a 1.57 è una scelta quasi obbligata, alla quale si può abbinare in combo l’Over 2.5 a 2.75 in una partita che allo Stadium potrebbe essere ricca di gol.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.