Unionistas de Salamanca CF-Real Madrid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Marcelo, Bale e James titolari

Mercoledì alle 21:00 la squadra di Zidane torna dopo 21 anni a Salamanca. Si gioca sul campo "de Las Pistas" fino a ieri coperto di neve

Finalmente inizia anche per il Madrid l’avventura nella rinnovata Copa del Rey, l’unica competizione che manca a Zidane nel suo portentoso palmares da tecnico; il francese infatti non è mai riuscito, nel fantastico triennio che ha portato tre Champions League, a vincere questa competizione sempre molto sentita e affascinante. Le Merengues cominceranno il loro cammino da Salamanca, con una partita a turno unico contro una squadra che milita nel Gruppo II della Segunda B; l’Unionistas è un club giovane, formatosi nel 2013 che, al momento del sorteggio, ha vissuto come una festa e un evento la possibilità di ospitare il Real Madrid.

Le prevedibili rotazioni non dovrebbero impedire a Zidane di schierare un undici molto competitivo, per cui le possibilità di vedere una sorpresa sono ridotte ma la magia della Copa è sempre in agguato. Il momento vissuto dai Blancos è indubbiamente felice: la Supercoppa è arrivata a Chamartin e sabato Casemiro, sempre più Casemito, con una doppietta ha sconfitto il Siviglia dell’ex Lopetegui.

Formazioni ufficiali Unionistas de Salamanca CF-Real Madrid

Unionistas de Salamanca CF Real Madrid
Brais Pereiro Areola
Piojo Carvajal
Ayoze Eder Militao
Zubiri Nacho
Góngora Marcelo
Gallego Fede Valverde
Ángel Casemiro
Navas James
Garrido Bale
Carlos de la Nava Benzema
Guille Andres Vinicius

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Hazard e Sergio Ramos sono infortunati, mentre Kroos, Modric e Rodrygo rimangono a Madrid per scelta tecnica; Zidane porta con sé un gruppo comunque molto competitivo e anche la formazione, di conseguenza, dovrebbe esserlo.

Curiosità: ecco come si presentava ieri il campo di gioco! Coperto di neve e ghiaccio. E’ lo stesso impianto dove il 23.07.1993 Javier Sotomayor saltò 2.45 stabilendo uno storico record mondiale.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 23.00 10.00 1.08
Snai 30.00 11.00 1.06
Gioco Digitale 23.00 10.00 1.08
Unibet.it 36.00 12.00 1.04
Betfair.it 50.00 14.00 1.05
888Sport.it 36.00 12.00 1.04
Bet365.it 21.00 13.00 1.07
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 22/01/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Valutare dopo aver saputo le formazioni ufficiali potrebbe essere opportuno anche se a quel punto le quote potrebbero essersi abbassate; la tentazione di andare sulla goleada in pre-match c’è, ma onestamente preferisco il live.

Pronostico del 22.01.2020 alle ore 08:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.