Juventus-Milan (19 settembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, out De Ligt e Chiesa, Maignan in porta, davanti Rebic

Formazioni Juventus-Milan (Serie A) in programma domenica 19 settembre 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Un big match dal sapore insolito allo Stadium perché non capita spesso di trovare la Juve a un punto e il Milan a nove dopo tre giornate. La pressione è tutta sulle spalle dei bianconeri che non possono permettersi di perdere altro terreno in campionato ma hanno recuperato fiducia dopo il 3-0 contro il Malmoe in Champions League mentre i rossoneri sono usciti sconfitti ma a testa alta da Anfield sconfitti 3-2 dal Liverpool. E’ probabilmente il primo scontro diretto della stagione che ha un valore specifico credibile visto che Allegri avrà a disposizione la rosa completa, che per vari motivi finora non ha potuto sfruttare in un avvio di stagione più complicato del previsto.

Formazioni ufficiali Juventus-Milan

Juventus Milan
Szczesny Wojciech Maignan Mike
Danilo Luiz da Silva Kjaer Simon
Bonucci Leonardo Tomori Fikayo
Chiellini Giorgio Romagnoli Alessio
Alex Sandro Hernandez Theo
Cuadrado Jaime Tonali Sandro
Bentancur Rodrigo Kessiè Franck
Locatelli Manuel Saelemaekers Alexis
Rabiot Adrien Diaz Brahim
Dybala Paulo Rafael Leao
Morata Alvaro Rebic Ante
Squalificati Juventus Squalificati Milan
Nessuno Nessuno
Indisponibili Juventus Indisponibili Milan
Kaio Jorge, Arthur Calabria, Krunic, Giroud, Bakayoko, Ibrahimovic
In dubbio Juventus In dubbio Milan
De Sciglio, Bernardeschi
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:39 del 19/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Juve in fase di recupero Chiesa e Bernardeschi ma entrambi non dovrebbero essere rischiati dal primo minuto e il tridente composto da Dybala e Morata potrebbe essere completato da Cuadrado, con Chiellini che potrebbe togliere a Bonucci la maglia da titolare e il posto accanto a De Ligt, Allegri ha confermato alla vigilia di avere un dubbio in difesa e uno sulla presenza o meno di Chiesa dal primo minuto, nel Milan mancheranno sicuramente Krunic, Bakayoko e Messias e Calabria, alla lista si aggiungono Ibrahimovic e Giroud come confermato da Pioli in conferenza stampa e il tecnico si affiderà di nuovo a Rebic in attacco, in dubbio Maignan per un problema alla mano e al suo posto è pronto Tatarusanu.

Comparazione quote

1 X 2
Codere 1.92 3.70 3.90
Winbet.it 1.92 3.70 3.90
Betway.it 1.91 3.75 3.75
William Hill IT 2.00 3.50 3.75
Unibet.it 1.97 3.60 3.85
Betfair.it 1.85 3.50 4.00
Bet365.it 1.91 3.75 3.80
Vincitù 1.96 3.55 3.90
888Sport.it 1.98 3.60 3.85
Better.it 1.90 3.70 3.90
Snai 1.95 3.70 3.85
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 19/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Juve sfruttando anche il ritorno dei sudamericani si è presa la prima vittoria della stagione nel 3-0 contro il Malmoe, gara risolta già nel primo tempo da Alex Sandro, Dybala e Morata, ma non può considerarsi completamente indicativa così come non lo è stata la sconfitta 2-1 sul campo del Napoli. Allegri ha apprezzato la prima gara stagionale chiusa con la porta inviolata ma ovviamente il valore degli svedesi non permette di stabilire con certezza che la crisi sia alle spalle.

Per il Milan la prima sconfitta della stagione è coincisa anche con la consapevolezza di potere giocare ad alti livelli in Champions League, la squadra di Pioli non si è scomposta dopo un inizio da brividi ad Anfield, ha spaventato il Liverpool prima di arrendersi 3-2 nel secondo tempo. In quattro gare per i rossoneri due Under 2.5 e No Gol e due Over 2.5 e Gol.

Molto difficile qui, perché il Milan al momento sembra più avanti della Juve per progetto tecnico e convinzione ma è altrettanto complicato immaginare i bianconeri ancora al palo dopo quattro giornate. Le quote probabilmente non rispecchiano le distanze tra le due squadre e Pioli tutto sommato uscirebbe soddisfatto dallo Stadium anche con un pareggio, la doppia chance X2 (Bet365.it 1.66, Snai 1.67, Williamhill.it 1.70, Lottomatica 1.65) ci sembra la scelta più equilibrata in una serata di difficile lettura. I precedenti dicono che c’è una striscia aperta di tre Over 2.5 tra le due squadre negli ultimi tre scontri diretti nei quali si sono viste complessivamente 12 reti, l’Over 2.5 (Bet365.it 1.72, Betfair.it 1.70, Unibet.it 1.76, Lottomatica 1.72, 888sport.it 1.76) è leggermente più remunerativo di GOL che si gioca intorno a 1.61.

Pronostico e quote del 17.9.2021 alle 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.