Juventus-Lecce (26 giugno ore 21:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, confermato Bernardeschi accanto a Dybala e CR7

Formazioni Juventus-Lecce (Serie A) in programma venerdì 26 giugno 2020 ore 21:45. Quote, scommesse, pronostico

La Juve torna allo Stadium, nel quale in campionato non gioca dalla vittoria 2-0 sull’Inter a marzo, per ospitare il Lecce e mettere pressione sulla Lazio, ora distante quattro punti e che potrebbe ritrovarsi a meno sette prima di scendere in campo contro la Fiorentina. I bianconeri hanno reagito alle due mediocri prestazioni in coppa Italia vincendo 2-0 sul campo del Bologna con i gol di CR7 e Dybala ma Sarri è in emergenza terzini e dovrà adattare Matuidi nel ruolo. La squadra di Liverani si è confermata la peggiore difesa del campionato nella sconfitta casalinga 4-1 di lunedì contro il Milan, rimanendo al terzultimo posto in classifica.

Formazioni ufficiali Juventus-Lecce

Juventus Lecce – da confermare
Szczesny Wojciech Gabriel
Cuadrado Jaime Donati Giulio
Bonucci Leonardo Meccariello Biagio
De Ligt Matthijs Lucioni Fabio
Matuidi Blaise Rossettini Luca
Bentancur Rodrigo Calderoni Marco
Pjanic Miralem Petriccione Jacopo
Rabiot Adrien Tachtsidis Panagiotis
Bernardeschi Federico Mancosu Marco
Dybala Paulo Falco Filippo
Ronaldo Cristiano Babacar Khouma
Squalificati Juventus Squalificati Lecce
Danilo Nessuno
Indisponibili Juventus Indisponibili Lecce
Demiral, Khedira, Alex Sandro, De Sciglio Dell’orco, Deiola, Majer, Lapadula, Farias
Convocati Juventus Convocati Lecce
Pinsoglio, Buffon, Szczesny, De Ligt, Gasolina Wesley, Rugani, Bonucci, Bernardeschi, Matuidi, Ramsey, Cuadrado, Pjanic, Bentancur, Douglas Costa, Rabiot, Higuain, Cristiano Ronaldo, Dybala Vigorito, Chironi, Gabriel, Meccariello, Paz, Calderoni, Rossettini, Rispoli, Donati, Lucioni, Vera, Barak, Mancosu, Tachtsidis, Saponara, Petriccione, Shakhov, Babacar, Falco
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 26/06/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.14 8.25 20.00
William Hill IT 1.11 9.50 23.00
Better.it 1.12 9.00 19.00
Unibet.it 1.10 10.00 26.00
BetClic.it 1.15 9.35 22.00
Betfair.it 1.12 10.00 25.00
888Sport.it 1.10 10.50 26.00
Bet365.it 1.13 9.00 19.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:20 del 26/06/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

La Juve vista nel 2-0 contro il Bologna ha fatto passi avanti sul piano del gioco e della tenuta atletica, Bernardeschi è piaciuto dopo due prestazioni opache in coppa Italia ed è stata la quarta vittoria consecutiva in campionato, che permette ai bianconeri di rimanere in testa alla classifica. Ma con l’infortunio di De Sciglio e la squalifica di Danilo per Sarri sarà necessario adattare Matuidi da terzino.

  • Striscia aperta di cinque Under 2.5 e No Gol consecutivi.
  • In campionato la Juve non subisce gol dalla sconfitta 2-1 contro il Verona a inizio febbraio.
  • L’unico Gol nelle ultime sette partite giocate è stato la vittoria 2-1 sul campo della Spal a fine febbraio.

Problemi difensivi per il Lecce che non sono stati risolti durante la pausa, i salentini avevano trovato il modo di pareggiare il vantaggio del Milan e subito dopo hanno subito il 2-1 di Bonaventura e successivamente altri due gol, finendo per perdere 4-1 nella terza sconfitta consecutiva in campionato dopo quelle contro Roma e Atalanta.

  • Striscia aperta di sette Over 2.5 consecutivi.
  • Striscia aperta di cinque Gol consecutivi.
  • Il Lecce nelle ultime tre gare giocate ha incassato complessivamente 15 gol.

Il Lecce visto lunedì non sembra in grado di spaventare la Juve, che a 1.16 ovviamente non ha quote appetibili. Per questo andiamo sui gol con una scelta particolarmente audace visto il trend attuale dei bianconeri, l’Over 3.5 a 1.90 che si è verificato in cinque delle ultime sei gare giocate dai pugliesi. Anche Gol a 2.00 potrebbe ripagare se allo Stadium fosse una serata particolarmente prolifica con la Juve capace di mettere velocemente al sicuro il risultato e costretta a una linea difensiva con un terzino adattato.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.