Chievo-Spezia (venerdì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Chievo - Spezia incontro in programma il 26 giugno alle ore 21 allo stadio Marc'Antonio Bentegodi di Verona. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Trentesima giornata di Serie B in programma in questo venerdì 26 giugno e per il Chievo è il turno di ricevere il rampante Spezia di Italiano.

Per i gialloblu l’arrivo di Aglietti ha coinciso con un’inversione di tendenza che li ha portati a occupare l’ultimo posto utile per i playoff. Il pareggio di Crotone è giunto al termine di una gara equilibrata in cui i clivensi sono riusciti ad acciuffare il pareggio nei minuti finali.

Ospiti che arrivano in veneto sull’onda del successo nel derby contro l’Empoli; ancora una volta grande protagonista Ragusa, che con un gol di pregevole fattura ha deciso l’incontro. Per l’ex Sassuolo una vera e propria stagione del riscatto, dopo i tanti infortuni avuti in passato, e un ruolo di vero trascinatore degli aquilotti lanciati verso il sogno Serie A.

Formazioni ufficiali Chievo-Spezia

Chievo Spezia
Adrian Semper Simone Scuffet
Lorenzo Dickmann Salvador Ferrer
Maxime Leverbe Claudio Terzi
Michele Rigione Elio Capradossi
Francesco Renzetti Riccardo Marchizza
Jacopo Segre Giulio Maggiore
Joel Chukwuma Obi Paolo Bartolomei
Luca Garritano Luca Mora
Emanuel Vignato Giuseppe Mastinu
Filip Djordjevic Andrey Galabinov
Damir Ceter Emmanuel Quartsin Gyasi
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 26/06/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.50 2.95 3.20
William Hill IT 2.50 2.90 3.20
Better.it 2.50 2.95 3.10
Unibet.it 2.45 2.90 3.30
BetClic.it 2.61 3.08 3.20
Betfair.it 2.50 2.90 3.25
888Sport.it 2.45 2.88 3.25
Bet365.it 2.45 3.00 3.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 26/06/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Aglietti vuole provare il doppio colpo, dopo aver portato l’Hellas in Serie A lo scorso anno, vuole bissare con il Chievo, entrando nella storia di entrambi i club.

Dall’altra parte c’è una ex bandiera Hellas, e pure ex Chievo, che ha costruito un piccolo capolavoro, puntellato a dovere a gennaio grazie all’arrivo di N’Zola davanti;l’attaccante francese infatti,già avuto da Italiano a Trapani lo scorso anno, ha risolto il problema del gol per gli aquilotti ed è il terminale offensivo ideale per il gioco dello Spezia.

Gara equilibrata, con il Chievo in leggero vantaggio per il fattore campo; interessante under 2,2.5 1.83 pareggio 3.12.

Pronostico redatto il 23 maggio alle ore 23:05.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.