Juventus-Empoli: formazioni ufficiali, quote, pronostici, tridente Dybala out nel riscaldamento, dentro Bentancur

Formazioni Juventus-Empoli (Serie A) in programma sabato 30 marzo 2019 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Sulla strada dell’Empoli e della salvezza c’è un ostacolo in apparenza insuperabile, quello dello Stadium e della Juve ormai lanciata verso l’ottavo scudetto consecutivo. I bianconeri dopo la sbornia della rimonta contro l’Atletico Madrid sono crollati emotivamente a Marassi raccogliendo la prima sconfitta della stagione, soltanto un incidente di percorso che ha permesso ad Allegri di trovare una buona motivazione per tenere alta la concentrazione della squadra che però dovrà fare a meno di CR7. Gli uomini di Andreazzoli ci arrivano dopo la vittoria contro il Frosinone che ha permesso ai toscani di mantenere un punto di vantaggio sul Bologna.

Formazioni ufficiali Juventus-Empoli

Juventus Empoli
Szczesny Wojciech Dragowski Bartlomiej
Cancelo Joao Veseli Frederic
Chiellini Giorgio Maietta Domenico
Rugani Daniele DELL’ORCO
Alex Sandro Di Lorenzo Giovanni
Emre Can Traorè Hamed Junior
Pjanic Miralem Bennacer Ismael
Matuidi Blaise Krunic Rade
Bernardeschi Federico Pajac Marko
Mandzukic Mario Farias Diego
Bentancur Caputo Francesco
Squalificati Juventus Squalificati Empoli
Nessuno Silvestre
Indisponibili Juventus Indisponibili Empoli
Cristiano Ronaldo, Barzagli, Douglas Costa, Cuadrado La Gumina
Convocati Juventus Convocati Empoli
Perin, Pinsoglio, Szczesny, Alex Sandro, Chiellini, Spinazzola, De Sciglio, Caceres, Bonucci, Cancelo, Rugani, Can , Bentancur, Matuidi, Bernardeschi, Pjanic, Mandzukic, Dybala, Kean Perucchini, Provedel, Dragowski, Di Lorenzo, Veseli, Antonelli, Maietta, Dell’orco, Nikolaou, Pajac, Pasqual, Capezzi, Krunic, Bennacer, Acquah, Ucan, Brighi, Traore’ Hj, Oberlin, Caputo, Farias
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 30/03/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.28 5.50 12.00
SportYes 1.30 5.50 10.50
Netbet 1.28 5.28 11.69
888Sport.it 1.28 5.40 12.50
Unibet.it 1.28 5.50 13.00
Snai 1.27 5.50 12.00
Gioco Digitale 1.28 5.50 11.00
Bwin 1.28 5.50 11.00
William Hill IT 1.29 5.25 12.00
BetClic.it 1.32 5.70 12.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

La Juve battuta sul campo del Genoa ha perso la prima partita in campionato, è stata sconfitta per la prima volta in trasferta in serie A, non capitava dalla scorsa stagione proprio a Marassi contro la Sampdoria, e ha interrotto una striscia di quattro vittorie consecutive trovando la prima gara della stagione senza segnare nessun gol. Allo Stadium invece serie aperta di tre vittorie di seguito.

Per l’Empoli il ritorno di Andreazzoli è coinciso con la vittoria 2-1 sul Frosinone, che ha praticamente tagliato fuori gli uomini di Baroni dalla lotta salvezza trasformando il finale di stagione in un probabile testa a testa con il Bologna per mantenere il posto in serie A. I toscani non vincevano dal 17 febbraio contro il Sassuolo e hanno allungato a cinque la striscia di Over 2.5 consecutivi, otto nelle ultime nove partite disputate.

Anche stavolta stiamo lontani dalla Juve, che difficilmente sbaglia la seconda partita consecutiva anche se allo Stadium arriva un Empoli con l’acqua alla gola. I toscani sono alla seconda gara della seconda gestione stagionale di Andreazzoli e ogni opzione ha un rischio altissimo. Per esempio il Gol a 2.00, che ci sembra la soluzione più ortodossa, o addirittura la doppia chance X2 a 3.50 se si crede a un inverosimile ulteriore calo di tensione dei bianconeri. Per noi No Bet.