Juventus-Cagliari (21 novembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Bernardeschi accanto a Morata e CR7, in campo Buffon

Formazioni Juventus-Cagliari (Serie A) in programma sabato 21 novembre 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

La Juve deve dimostrare di avere smaltito la delusione dell’Olimpico in una gara contro la Lazio che sembrava vinta e invece si è trasformata in un pareggio letteralmente all’ultimo secondo grazie al gol di Caicedo. Gara delicata soprattutto per l’emergenza in difesa, con le assenze di Chiellini e Bonucci che costringono Pirlo a schierare una linea arretrata inedita anche se il tecnico ritrova De Ligt e Alex Sandro. Momento positivo per il Cagliari che prima della sosta ha raccolto la quarta vittoria nelle ultime cinque partite giocate battendo la Sampdoria e adesso la squadra di Di Francesco è nella parte centrale della classifica ma dovrà rinunciare a Godin positivo al Covid e a Nandez negativo ma tenuto precauzionalmente a riposo.

Formazioni ufficiali Juventus-Cagliari

Juventus Cagliari
Buffon Gianluigi Cragno Alessio
Cuadrado Jaime Pisacane Fabio
DEMIRAL WALUKIEWICZ
De Ligt Matthijs Klavan Ragnar
Danilo Luiz da Silva Tripaldelli Alessandro
Kulusevski Dejan Marin Razvan
Arthur Melo Rog Marko
Rabiot Adrien Zappa Gabriele
Bernardeschi Federico Joao Pedro
Ronaldo Cristiano Ounas Adam
MORATA SIMEONE
Squalificati Juventus Squalificati Cagliari
Indisponibili Juventus Indisponibili Cagliari
Ramsey, Bonucci, Chiellini Pinna, Godin, Luvumbo, Ceppitelli, Farago’, Lykogiannis
Convocati Juventus Convocati Cagliari
Buffon, Pinsoglio, Szczesny, Alex Sandro, De Ligt, Cuadrado, Demiral, Frabotta, Danilo, Bentancur, Mckennie, Portanova, Bernardeschi, Rabiot, Chiesa, Arthur, Kulusevski, Ronaldo, Vrioni, Dybala, Morata Cragno, Vicario, Aresti, Tripaldelli, Carboni, Walukiewicz, Zappa, Klavan, Pisacane, Tramoni M., Pereiro, Sottil, Marin, Rog, Caligara, Oliva, Joao Pedro, Pavoletti, Ounas, Cerri, Simeone
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 21/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Juve torna De Ligt che giocherà con Demiral e Danilo e ci sarà McKennie trequartista, ballottaggio tra Kulusevski e Chiesa a supporto di Morata e Cristiano Ronaldo, il Cagliari non avrà Godin e Nandez e dovrebbe essere Sottil a giocare alle spalle di Simeone e Joao Pedro.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.27 6.25 11.00
William Hill IT 1.24 6.00 13.00
Better.it 1.27 6.50 10.00
Unibet.it 1.25 6.25 11.50
Betfair.it 1.20 6.00 11.00
888Sport.it 1.25 6.40 12.00
Bet365.it 1.25 6.50 10.00
Vincitù 1.26 5.90 9.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 21/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Juve prima della sosta non ha vinto nessuno degli scontri diretti giocati, 2-2 contro la Roma, 1-1 contro la Lazio, sconfitta 2-0 contro il Barcellona e il 3-0 contro il Napoli è stato frutto di una vittoria a tavolino. Il pareggio sul campo dei biancocelesti è stato particolarmente indigesto per Pirlo che al 95′ aveva in pugno la vittoria e invece un errore di Dybala e una magia di Caicedo hanno impedito ai bianconeri tre punti che sarebbero stati prezioso in ottica scudetto. Altro problema da risolvere per il tecnico è una difesa che ha incassato almeno un gol nelle ultime cinque partite giocate e che in questa fase non avrà Chiellini e Bonucci.

Il Cagliari è arrivato alla sosta vincendo quattro delle ultime cinque partite giocate contro Torino, Crotone, Cremonese in coppa Italia e Sampdoria. Il 2-0 sui blucerchiati è stato il primo successo in campionato arrivato con la porta inviolata, circostanza che si era verificata soltanto nell’1-0 contro la Cremonese e l’unica sconfitta in questa striscia di partite è stata il 3-2 sul campo del Bologna.

Non è una partita facile da decifrare visto che i bianconeri si rituffano in Champions League per altre tre settimane di apnea e il Cagliari visto fino a due settimane fa è una squadra molto più solida di quella che aveva faticato a inizio stagione. Valutiamo la combo Juve + Gol a 2.45 oppure Gol semplice (Snai 1.67, Bet365.it 1.70, Unibet.it 1.66)  in una serata che non presenta altre opzioni particolarmente appetibili.

Pronostico e quote del 19.11.2020 alle 16:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.