Hertha Berlino-Borussia Dortmund (sabato 21 novembre, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Herta BSC - Borussia Dortmund incontro in programma il 21 novembre alle ore 20:30 all' Olympiastadion di Berlino. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ottavo turno di Bundesliga e il Borussia Dortmund di Favre è impegnato nella capitale contro l’ Herta Berlino.

La squadra di Labbadia è tornata alla vittoria proprio prima della sosta andando ad espugnare il terreno dell’ Augusta con un netto 3 a 0. In gol Piatek, Lukebakio Cunha e finalmente un sorriso per la vecchia signora che non vinceva dalla prima giornata. Oggi sfida difficile e assenza importante sarà quella del colombiano Cordoba infortunato.

Per i gialloneri la gara prima della sosta ha detto che il Bayern è irraggiungibile e che per quest’anno l’obiettivo massimo raggiungibile sarà il secondo posto. Un divario con gli acerrimi rivali che continua ad allungarsi sempre più, anche per ragioni di bilancio e di politiche societarie: ma Haaland e compagni possono comunque ritagliarsi qualche soddisfare e tentare di andare più avanti possibile nelle altre competizioni.

Formazioni ufficiali Hertha BSC-Borussia Dortmund

Hertha BSC Borussia Dortmund
Alexander Schwolow Roman Burki
Peter Pekarik Mats Hummels
Marvin Plattenhardt Manuel Akanji
Niklas Stark Thomas Meunier
Dedryck Boyata Emre Can
Omar Alderete Raphael Guerreiro
Vladimir Darida Mahmoud Dahoud
Matteo Guendouzi Axel Witsel
Dodi Lukebakio Marco Reus
Matheus Cunha Julian Brandt
Krzysztof Piatek Erling Haaland
Squalificati Hertha BSC Squalificati Borussia Dortmund
Nessuno Nessuno
Indisponibili Hertha BSC Indisponibili Borussia Dortmund
Santiago Ascacibar, Jhon Cordoba, Jordan Torunarigha Thomas Delaney, Marcel Schmelzer, Dan Axel Zagadou
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 21/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 5.50 4.75 1.53
William Hill IT 5.25 4.40 1.55
Better.it 5.00 4.40 1.60
Unibet.it 5.30 4.50 1.56
Betfair.it 5.00 4.33 1.57
888Sport.it 5.25 4.40 1.54
Bet365.it 5.25 4.50 1.55
Vincitù 5.00 4.35 1.57
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 21/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Quando gioca l’Herta è sempre un’incognita; i biancoblu capitolini sono di fatto la squadra più imprevedibile del torneo, con un organico secondo solo alle prime soprattutto in attacco, ma troppo soggetti ad alti e bassi.
Dall’altra parte c’è un Dortmund a caccia di punti e con il pensiero anche alla gara di champions contro il Bruges che potrebbe dargli più di un pezzo di qualificazione al turno successivo.

Possibile che questo Herta vada a fare lo sgambetto ai gialloneri? Herta Berlino 1X 2.23 Herta 4.90 pagano profumatamente, più conservativa invece l’idea su over 3 gol 1.97 vista la capacità offensiva di entrambe le squadre.

Pronostico e quote del 19 novembre alle ore 21:33.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.