Juventus-Bologna (24 gennaio ore 12:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici, out Morata, Kulusevski accanto a CR7

Formazioni Juventus-Bologna (Serie A) in programma domenica 24 gennaio 2021 ore 12:30. Quote, scommesse, pronostico

La sconfitta contro l’Inter ha complicato i piani scudetti della Juve che adesso, in attesa del recupero contro il Napoli affrontato e battuto mercoledì in Supercoppa, si trova a una distanza difficile da recuperare da entrambe le milanesi. Il Bologna arriva a questa sfida con 20 punti, gli ultimi tre particolarmente preziosi conquistati contro il Verona grazie a un rigore di Orsolini e la notizia migliore per Mihajlovic è stata una difesa che per la seconda volta in stagione ha tenuto la porta inviolata.

Formazioni ufficiali Juventus-Bologna

Juventus Bologna
Szczesny Wojciech Skorupski Lukasz
Cuadrado Jaime De Silvestri Lorenzo
Bonucci Leonardo Tomiyasu Takehiro
Chiellini Giorgio Danilo
Danilo Luiz da Silva Dijks Mitchell
McKennie Weston Schouten Jardy
Arthur Melo Svanberg
Bentancur Rodrigo Orsolini Riccardo
Bernardeschi Federico Soriano Roberto
Kulusevski Dejan Barrow Musa
Ronaldo Cristiano Vignato Emanuel
Squalificati Juventus Squalificati Bologna
Indisponibili Juventus Indisponibili Bologna
Alex Sandro, Dybala Ravaglia F., Medel, Santander
In dubbio Juventus In dubbio Bologna
Chiesa Mbaye
Convocati Juventus Convocati Bologna
Pinsoglio, Szczesny, Buffon, Bonucci, Danilo, Chiellini, De Ligt, Frabotta, Cuadrado, Demiral, Dragusin, Chiesa, Bernardeschi, Rabiot, Arthur, Kulusevski, Ramsey, Bentancur, Mckennie, Morata, Ronaldo Breza, Da Costa, Skorupski, Hickey, Mbaye, De Silvestri, Paz, Danilo Lar., Tomiyasu, Soumaoro, Dijks, Dominguez, Soriano, Poli, Svanberg, Baldursson, Schouten, Sansone, Orsolini, Skov Olsen, Palacio, Vignato, Barrow
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:30 del 24/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Juve tornerà Morata accanto a Cristiano Ronaldo mentre Chiesa non ha ancora recuperato dal problema alla caviglia, queste le parole di Pirlo che recupera anche Demiral e De Ligt con il primo favorito per giocare in difesa, nel Bologna saranno Barrow, Soriano e Orsolini a supportare Palacio.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.38 5.00 8.00
Snai 1.40 5.00 7.75
William Hill IT 1.38 5.00 8.00
Betfair.it 1.34 5.00 8.00
Bet365.it 1.33 5.25 8.50
Vincitù 1.38 5.00 8.00
888Sport.it 1.38 5.10 8.30
Better.it 1.35 5.25 8.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:09 del 24/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Tre sconfitte stagionali per la Juve contro Barcellona, Fiorentina e Inter coincise con le uniche tre gare nelle quali i bianconeri non hanno segnato. Il 2-0 a San Siro propiziato da un colpo di testa dell’ex Vidal ha interrotto la striscia di tre vittorie e sei Over 2.5 consecutivi della squadra di Pirlo che in campionato non tiene la porta inviolata dal 4-0 sul campo del Parma a metà dicembre mentre ci è riuscita nell’1-0 in Supercoppa contro il Napoli anche grazie al rigore sbagliato da Insigne. Il ritorno di Cuadrado ha aiutato la fluidità nelle due fasi di gioco ma adesso il tecnico chiede continuità a un gruppo che finora dopo le prestazioni più brillanti non si è confermato.

Ogni volta che il Bologna tiene la porta inviolata è un evento e l’1-0 casalingo contro il Verona firmato da un rigore di Orsolini è stata solo la seconda gara dall’inizio del campionato chiusa dagli emiliani senza incassare gol, l’altra era stata il risultato analogo contro il Crotone a fine novembre. Il successo di sabato scorso ha anche interrotto una striscia di otto giornate consecutive senza vittoria per la squadra di Mihajlovic, che ha collezionato tre Under 2.5 e No Gol nelle ultime quattro gare giocate.

Vittoria della Juve che però non ha quote appetibili e bisogna pensare a una combo, bianconeri + GOL a 2.70 è la nostra opzione preferita in un mezzogiorno nel quale la squadra di Pirlo deve fare i conti anche con la stanchezza della gara giocata contro il Napoli in Supercoppa. Il Bologna ha segnato soltanto tre reti nelle ultime quattro giornate ma allo Stadium potrebbe essere una mattinata ricca di gol e per questo anche l’Over 2.5 (Snai 1.50, Bet365.it 1.57, Williamhill.it 1.57, Unibet.it 1.55, Vincitu.it 1.51, Lottomatica 1.50) può essere una piacevole scelta alternativa.

Pronostico e quote del 22.1.2021 alle 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.