Istanbul Basaksehir-Copenaghen: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Istanbul Basaksehir-Copenaghen (Europa League) in programma giovedì 12 marzo 2020 ore 18:55. Quote, scommesse, pronostico

Abbiamo imparato a conoscere l’Istanbul Basaksehir nella fase a gironi inserito nel gruppo della Roma e pure essendo una società in crescita nessuno si aspettava che ai sedicesimi potesse ribaltare il 3-1 subito sul campo dello Sporting Lisbona. Invece i turchi si sono imposti 4-1 e possiamo parlare dell’ottavo di finale più sorprendente visto che affronteranno il Copenaghen che è stato capace di espugnare 3-1 il Celtic Park e di eliminare gli scozzesi dopo l’1-1 dell’andata.

Formazioni ufficiali Istanbul Buyuksehir-FC Copenaghen

Istanbul Buyuksehir FC Copenaghen
Mert Gunok Karl-Johan Johnsson
Alexandru Epureanu Andreas Bjelland
Gael Clichy Guillermo Varela
Junior Caicara Pierre Bengtsson
Martin Skrtel Victor Nelsson
Danijel Aleksic Carlos Zeca
Edin Visca Jens Stage
Irfan Kahveci Pep Biel Mas Jaume
Mahmut Tekdemir Michael Santos
Demba Ba Mohammed Daramy
Enzo Crivelli Rasmus Falk
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:49 del 12/03/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Istanbul Basaksehir senza Gulbrandsen, il Copenaghen non avrà Boilesen e Wind, in dubbio Mudrazija.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:33 del 12/03/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Momento positivo per l’Istanbul Basaksehir che ha una striscia aperta di quattro partite consecutive, tre in campionato e il 4-1 contro lo Sporting Lisbona ai supplementari che ha ribaltato il 3-1 dell’andata. Per i turchi striscia aperta di cinque Over 2.5 consecutivi, con sei Gol nelle ultime otto giocate. In questa striscia di vittorie la squadra di Buruk ha segnato 11 gol e ne ha incassati 3.

Dopo il 3-1 sul campo del Celtic che ha regalato la qualificazione agli ottavi di Europa League il Copenaghen ha rallenato, vincendo 3-2 contro l’Aalborg in Superligaen ma poi perdendo sul campo della stessa avversaria 2-0 nella Dbu Pokalen e in casa 1-0 contro l’Horsens domenica. Ovvero una striscia aperta di otto gare consecutive nelle quali i danesi non hanno mai tenuto la porta inviolata, con dieci Under 2.5 nelle ultime dodici partite giocate.

Partita che può generare un alto numero di sorprese per quanto visto ai sedicesimi. In casa il Basaksehir ha già costretto il Borussia Monchengladbach sull’1-1 nella fase a gironi e ha piegato 4-1 lo Sporting Lisbona, risultati sorprendenti per una squadra che contro la Roma in due gare ha incassato 7 gol senza segnarne. Il Copenaghen però ha dimostrato di avere identità e solidità, vincere sul campo del Celtic non è impresa banale. Sul risultato finale proviamo Istanbul Basaksehir a 1.80, l’Over 2.5 a 2.30 potrebbe essere l’opzione giusta anche se rischiosa tra due squadre che stanno andando oltre i propri limiti, con i padroni di casa che hanno bisogno di un risultato positivo se non vogliono trasformare la trasferta di Copenaghen in una salita proibitiva.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.