Inter-Udinese: formazioni ufficiali, quote, pronostici, in campo Godin, Politano accanto a Lukaku

La ripartenza dopo la sosta per le nazionali è sempre un momento delicato ma l'Inter non vorrebbe fermarsi sul più bello. Si gioca sabato sera alle 20:45

Inter-Udinese si giocherà come sempre davanti a tanti spettatori di fede nerazzurra che non vedono l’ora di rivedere i propri beniamini tornare davvero competitivi. Per ora tutto bene, ma non ci sono solo luci se si riesce a guardare oltre il bagliore accecante della luce portata a Milano da Antonio Conte. Servirà la massima attenzione contro un’Udinese che ha già impallinato il Milan anche se è del tutto evidente che tutti si aspettano una vittoria. Questa è solo la prima di un ciclo di sette partite in 23 giorni che potrà dire molto sulle effettive chance dei nerazzurri.

Aggiornamento: dopo lo 0-0 della Juventus al Franchi contro una bella Fiorentina, la nuova Inter di Antonio Conte ha la chance di tornare da sola in testa alla classifica.

Formazioni ufficiali Inter-Udinese

Inter Udinese
Handanovic Samir Musso Juan
Godin Diego Rodrigo Becao
De Vrij Stefan De Maio Sebastien
Skriniar Milan Samir
Candreva Antonio Opoko
Barella Nicolò Fofana Seko
Brozovic Marcelo Jajalo Mato
Sensi Stefano Stryger Larsen
Asamoah Kwadwo Sema Ken
Politano Matteo De Paul Rodrigo
Lukaku Romelu Lasagna Kevin
Squalificati Inter Squalificati Udinese
Nessuno Nessuno
Indisponibili Inter Indisponibili Udinese
Nessuno Okaka, Ter Avest, William Troost-Ekong
Convocati Inter Convocati Udinese
Nicolas, Perisan, Musso, Opoku, De Maio, Rodrigo Becao, Sierralta, Nuytinck, Samir, Stryger Larsen, Sema, Walace, Mandragora, Barak, Jajalo, Fofana, De Paul, Lasagna, Teodorczyk, Pussetto, Nestorovski
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:39 del 14/09/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

E’ abbastanza complicato capire chi potrà giocare, anche per via dei rientri dei giocatori dai ritiri delle loro nazionali

Intanto, si rivede Rosario Abisso in una partita dell’Inter anche se solo come quarto uomo. Fu il discusso direttore di gara di un famoso Fiorentina-Inter 3-3.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.34 5.00 8.25
Snai 1.35 4.75 8.75
William Hill IT 1.35 5.25 9.00
Gioco Digitale 1.36 5.00 8.75
Unibet.it 1.36 5.15 9.30
Betfair.it 1.32 5.00 10.00
SportYes 1.35 5.25 8.50
888Sport.it 1.36 5.10 9.00
Bet365.it 1.33 5.00 10.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:26 del 14/09/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Diretta TV

La gara sarà trasmessa in diretta TV da DAZN. Ricordiamo che il canale 209 del decoder Sky, sul quale saranno visibili i contenuti DAZN, sarà attivo solo a partire dal 20 settembre quindi per stavolta bisognerà affidarsi al solito streaming.

Pronostici

Conte potrà scegliere avendo tutta la rosa a disposizione. Poi si tratterà di capire chi sta meglio. Grande attesa e probabile vittoria ma a 1.30 (più o meno) si può anche lasciar perdere. Pronostico del 12.09.2019 ore 17:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.