Alle 20:30 Inter-Roma: formazioni ufficiali, quote, pronostici, out Icardi e Schick, giocano Lautaro e El Shaarawy

Veglia pasquale calcistica di lusso quest'anno con la sfida di San Siro che alle 20:30 vedrà di fronte nerazzurri e giallorossi

Quando queste due squadre si affrontano non ci annoia quasi mai: negli ultimi sei scontri diretti entrambe hanno segnato almeno un gol con quattro OVER 2.50 oltre a due pareggi per 1-1. Ecco tutti i precedenti. A centrocampo mancheranno pedine importanti come De Rossi e Brozovic ma le rose a disposizione dei due allenatori consentiranno loro di mettere in campo formazioni comunque competitive.

Aggiornamento sabato ore 15:30: il Milan è stato fermato dal Parma che ha pareggiato il gol di Samu Castillejo grazie a una punizione magistrale dello specialista Bruno Alves.

Specialmente per i nerazzurri c’è la concreta opportunità di chiudere il discorso qualificazione alla prossima Champions League: vincendo metterebbero i cugini a sette punti di distanza.

Formazioni ufficiali Inter-Roma

Inter Roma
Handanovic Samir Mirante Antonio
Danilo D’Ambrosio Florenzi Alessandro
De Vrij Stefan Manolas Konstantinos
Skriniar Milan Fazio Federico
Asamoah Kwadwo Kolarov Aleksandar
Vecino Matias Cristante Bryan
Borja Valero Nzonzi Steven
Politano Matteo UNDER
Nainggolan Radja Pellegrini Lorenzo
Perisic Ivan El Shaarawy Stephan
Martinez Lautaro Dzeko Edin
Squalificati Inter Squalificati Roma
Nessuno Nessuno
Indisponibili Inter Indisponibili Roma
Vrsaljko, Brozovic De Rossi, Santon, Karsdorp
Convocati Inter Convocati Roma
Berni, Handanovic, Padelli, Asamoah, D’ambrosio, Cedric Soares, Ranocchia, De Vrij, Skriniar, Dalbert, Miranda, Candreva, Perisic, Gagliardini, Vecino, Joao Mario, Borja Valero, Nainggolan, Martinez L, Keita B, Icardi, Politano Fuzato, Mirante, Olsen, Juan Jesus, Marcano, Fazio, Kolarov, Florenzi, Manolas, Pastore, Riccardi, Coric, Pellegrini Lo, Zaniolo, Nzonzi, Cristante, Perotti, El Shaarawy, Under, Kluivert, Dzeko, Schick
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:44 del 20/04/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Spalletti ha dichiarato che Borja Valero è pronto per giocare e questa è una buona notizia in ottica interista vista l’assenza di Brozovic.

Ranieri deve decidere se schierare o meno Nzonzi a centrocampo oppure optare per altre soluzioni in un reparto privo dell’unico vero elemento con caratteristiche anche di rottura.

 

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 1.88 3.92 4.30
Unibet.it 1.85 3.75 4.30
Snai 1.87 3.60 4.00
Betfair.it 1.85 3.75 4.33
William Hill IT 1.78 3.70 4.60
SportYes 1.85 3.85 4.15
888Sport.it 1.85 3.70 4.25
Netbet 1.85 3.68 4.09
Bwin 1.80 3.70 4.40
Gioco Digitale 1.80 3.70 4.40
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

La buona difesa dell’Inter e la natura sparagnina dell’ultimissima versione della Roma ci consegneranno un match povero di reti questa volta? Secondo i book è ancora OVER 2.50 l’esito più probabile.

quote under/over

Stessa cosa per GOL, offerto intorno a quota 1.70.

Preferiamo puntare sull’uomo che è stato spesso decisivo in questo genere di partite, ossia Matias Vecino. Marcatore in qualsiasi momento a quota 6.00. Attenzione anche a Radja Nainggolan.

In ottica romanista, per motivi facilmente comprensibili, il nome buono potrebbe essere Nicolò Zaniolo.

Redatto il 19 aprile alle ore 16:30.