Borussia Monchengladbach-RB Lipsia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Punti Champions in gioco

Incontro in programma il 20 aprile alle ore 18:30 al Borussia - Park di Moenchengladbach

Sfida che profuma di champions quella di questo sabato pre-serale in Bundesligadi fronte un Borussia Moenchengladbach in caduta libera e un Lipsia lanciato verso la seconda qualificazione alla champions League in tre anni di permanenza nella massima serie.

Padroni di casa che hanno trovato tre punti di platino in quel di Hannover, e in concomitanza col tonfo interno dell’Eintracht sono rientrati in lotta per quel quarto posto che sembrava cosa fatta a dicembre.

Gli ospiti continuano nella loro marcia inarrestabile: miglior difesa dell’anno solare e solo il Bayern capolista ha fatto più punti della squadra di Rangnick nel 2019.

Formazioni ufficiali Borussia Monchengladbach-RB Lipsia

Borussia Monchengladbach RB Lipsia
Yann Sommer Peter Gulacsi
Matthias Ginter Marcel Halstenberg
Tony Jantschke Lukas Klostermann
Tobias Strobl Ibrahima Konate
Denis Zakaria Nordi Mukiele
Thorgan Hazard Marcel Sabitzer
Christoph Kramer Konrad Laimer
Patrick Herrmann Kevin Kampl
Florian Neuhaus Emil Forsberg
Raffael Timo Werner
Alassane Plea Matheus Cunha
Squalificati Borussia Monchengladbach Squalificati RB Lipsia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Borussia Monchengladbach Indisponibili RB Lipsia
Mamadou Doucouré, Lars Stindl, Florian Mayer, Andreas Poulsen Dayot Upamecano
In dubbio Borussia Monchengladbach In dubbio RB Lipsia
Nico Elvedi, Christoph Kramer, Denis Zakaria, Michael Lang Jean-Kévin Augustin, Tyler Adams
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 20/04/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Hecking sarà senza capitan Stindl già sostituito a dovere da Raffael,match-winner a Hannover. A centrocampo si conta di recuperare almeno uno tra Elvedi,Zakaria Kramer.

Sul fronte ospite, Upamecano è tornato ad allenarsi ma non è ancora disponibile. Torna Orban in difesa dopo la qualifica mentre Augustin è in dubbio a causa di un virus intestinale.

 

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 2.96 3.65 2.45
Betfair.it 2.90 3.60 2.37
Snai 2.95 3.55 2.30
William Hill IT 2.88 3.50 2.38
SportYes 2.95 3.55 2.35
888Sport.it 2.90 3.50 2.30
Netbet 2.90 3.52 2.31
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

L’avversario peggiore da affrontare per il Moenchengladbach in questo momento, dopo una vittoria come quella di Hannover e senza il suo giocatore cardine Stindl.

Il Lipsia è in grandissima forma, ha registrato la difesa e fuori casa subisce pochissimo, e ha preso a segnare con continuità.
Senza contare che il Lipsia qui ha vinto gli ultimi (e unici) 2 precedenti e che pure all’andata, quando le cose per i bianconeri andavano decisamente meglio, riuscì ad imballarli vinceno con un netto 2 a 0 .

Tutti ingredienti per andare su Lipsia 2.35 BetClic.it o su un più coperto Lipsia AH 00,0.5 2.03 Bet365.itInteressanti le quote pure del No Gol 2,30 BWin.it e dell’Under 2,5 2.10 Bet365.it.

Pronostico redatto il 18 aprile alle ore 00:17.