Inter-Lecce: formazioni ufficiali, quote, pronostici, coppia d’attacco Lukaku e Lautaro Martinez

Inter-Lecce è il posticipo della prima giornata di campionato in programma questa sera (lunedì) alle 20:45

Sono passati quasi otto anni dall’ultima volta che i pugliesi sono saliti a Milano per affrontare i nerazzurri venendo sonoramente sconfitti (4-1 il punteggio). E’ però del Lecce l’ultimo squillo vincente, pochi mesi dopo, quando a Via del Mare la squadra diretta da Serse Cosmi vinse 1-0 grazie a un gol di Guillermo Giacomazzi alla sua seconda esperienza con la maglia giallorossa.

Il debutto in campionato di Antonio Conte sulla panchina interista avviene proprio contro la squadra della sua città, per la quale ha anche giocato prima di andare alla Juve dove avrebbe poi giocato per 13 stagioni totalizzando, complessivamente, 418 presenze e 43 gol.

A San Siro saranno presenti circa 65.000 spettatori, che per essere il 26 agosto sono davvero tantissimi. Siamo, infatti, sui livelli dell’Inter post-triplete.

De Vrij infortunato nel riscaldamento, al suo posto Ranocchia.

Formazioni ufficiali Inter-Lecce

Inter Lecce
Handanovic Samir Gabriel
D’Ambrosio Danilo Rispoli Andrea
Ranocchia Rossettini Luca
Skriniar Milan Lucioni Fabio
Candreva Antonio Calderoni Marco
Vecino Matias Petriccione Jacopo
Brozovic Marcelo Tachtsidis Panagiotis
Sensi Stefano Majer Zan
Asamoah Kwadwo Falco Filippo
Martinez Lautaro Lapadula Gianluca
Lukaku Romelu La Mantia Andrea
Squalificati Inter Squalificati Lecce
Nessuno Nessuno
Indisponibili Inter Indisponibili Lecce
Godin, De Vrij (forfait all’ultimo) Meccariello, Lo Faso, Fiamozzi
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:39 del 26/08/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il reparto, nel caso dell’Inter, dove potrebbero esserci sorprese rispetto alla formazione prevista è il centrocampo. L’assenza di Godin in difesa non è considerata un problema e, anzi, c’è chi pensa che D’Ambrosio giocherà comunque parecchie partite.

Icardi non è stato convocato ma tecnicamente non è da considerarsi indisponibile. Questa sarà la settimana decisiva per lui come per altri passaggi fondamentali del mercato interista.

Per quanto riguarda il Lecce ci sono da verificare le condizioni di alcuni uomini che hanno recuperato in extremis e cioè Benzar, Shakhov e Mancosu.

Lo Faso e Fiamozzi che venerdì avevano lavorato a parte (fonte) non sono stati convocati al pari di Meccariello. Ecco la lista completa.

Weekend non felice per gli arbitri italiani, specie al Franchi ma non solo. Perplessità anche sul nuovo regolamento sul fallo di mano in area di rigore.

Le condizioni meteo dovrebbero essere buone.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.25 6.00 12.00
Snai 1.27 5.75 11.00
William Hill IT 1.25 6.00 13.00
Gioco Digitale 1.25 6.00 12.00
Unibet.it 1.27 5.75 13.00
SportYes 1.25 6.00 11.00
Bet365.it 1.25 5.75 11.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:29 del 26/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sarà la sedicesima volta che i due club si sfidano in Serie A a San Siro con i nerazzurri che hanno vinto 14 volte.

C’è grandissima attesa tra i tifosi nerazzurri: è stato preso uno dei tecnici più ambiti che ha dimostrato di essere in grado di incidere sin da subito. Tutti si aspettano quindi una vittoria anche perché sia Juventus che Napoli hanno rispettato il pronostico conquistando i primi tre punti della stagione.

Tutto lascia presagire che andrà come tutti pensano ma secondo noi queste non sono partite da giocare. NO BET. 25.08.2019, ore 08:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.