Derby d’Italia per Federico Chiesa? Le quote Snai

L'attaccante della Fiorentina, classe 1997, è uno dei pezzi pregiati della prossima sessione di calciomercato

Sfida Inter-Juventus per Federico Chiesa? Così leggiamo sui giornali. Il prestigio, e la possibilità di vincere subito che offrono i bianconeri, contro il fascino di un nuovo progetto da vivere da protagonista che è invece il cardine della proposta nerazzurra. Per assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante a Milano sarebbero disposti a sborsare 45 milioni di euro più il cartellino di Karamoh e un paio di giovani fra Vanheusden, Emmers e Pompetti.

Dura resistere ad offerte del genere anche se ovviamente Chiesa ha molto mercato e altri club importanti sono pronti a rilanciare.

Inter-Juventus per Federico Chiesa, le quote SNAI

Quote Chiesa Snai

Quote rilevate il 17 maggio.

Dunque, nonostante la partenza di Chiesa da Firenze sia data per certa, non sembra così per i quotisti Snai.

Occhio alle date però! La prossima sessione di calciomercato aprirà ufficialmente il primo luglio per chiudersi solo il 2 settembre, quindi dopo il 31 agosto 2019 che indica il bookmaker.

La decisione di tornare alle vecchie abitudini – lo scorso anno la sessione estiva era stata chiusa il 17 agosto – è stata resa nota dal Consiglio Federale della Figc in data 16 maggio.

L’eventuale arrivo di Antonio Conte sulla panchina interista potrebbe accelerare  il processo di rinnovamento della rosa anche se Chiesa è da tempo nel mirino dei nerazzurri che, sotto la guida di Marotta, vogliono puntare maggiormente sui calciatori italiani rispetto al passato.