Inter-Genoa (28 febbraio ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Conte con Darmian e Eriksen, rossoblu con Pjaca accanto a Scamacca

Formazioni Inter-Genoa (Serie A) in programma domenica 28 febbraio 2021 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Nella corsa nerazzurra verso lo scudetto c’è Ballardini e un Genoa che dal cambio di allenatore ha cambiato faccia e marcia, con una convinzione sconosciuta nel girone di andata e che si è vista anche nel pareggio contro il Verona, raggiunto in extremis dopo avere rimontato due volte la squadra di Juric. L’Inter ha vinto 3-0 il derby, portato a quattro punti il vantaggio sul Milan e la fuga della squadra di Conte può essere quella decisiva visto che la mancanza di impegni infrasettimanali è un ulteriore vantaggio per la capolista.

Grande opportunità per i nerazzurri che in caso di vittoria possono approfittare del passo falso della Juve sul campo del Verona e della sfida tra Roma e Milan nella quale giallorossi e rossoneri si toglieranno punti a vicenda.

Formazioni ufficiali Inter-Genoa

Inter Genoa
Handanovic Samir Perin Mattia
Skriniar Milan Goldaniga Edoardo
De Vrij Stefan Radovanovic Ivan
Bastoni Alessandro Zapata Cristian
Darmian Matteo Ghiglione Paolo
Barella Nicolò Strootman Kevin
Brozovic Marcelo Melegoni Filippo
Eriksen Christian Rovella Nicolò
Perisic Ivan Czyborra Lennart
Martinez Lautaro Pjaca Marko
Lukaku Romelu Scamacca Gianluca
Squalificati Inter Squalificati Genoa
Hakimi
Indisponibili Inter Indisponibili Genoa
Nessuno Pellegrini Lu., Biraschi, Cassata
In dubbio Inter In dubbio Genoa
Sensi
Convocati Inter Convocati Genoa
Perin, Marchetti, Criscito, Masiello, Ghiglione, Zapata C., Czyborra, Zappacosta, Goldaniga, Onguene’, Radovanovic, Melegoni, Rovella, Badelj, Strootman, Zajc, Portanova, Behrami, Pjaca, Shomurodov, Destro, Pandev, Scamacca
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:48 del 28/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nell’Inter assente Hakimi squalificato e al suo posto Conte potrebbe scegliere Darmian, con Perisic a sinistra e Eriksen confermato a centrocampo accanto a Brozovic e Barella, davanti la coppia composta da Lukaku e Lautaro Martinez, il Genoa non avrà Pellegrini oltre a Biarschi e Cassata e davanti giocheranno Pandev e Shomurodov con Destro che potrebbe essere preservato in vista del derby contro la Sampdoria.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.19 6.50 16.00
William Hill IT 1.20 6.50 17.00
Better.it 1.20 7.00 13.00
Gioco Digitale 1.20 6.75 14.00
Unibet.it 1.22 6.40 15.00
Betfair.it 1.16 7.00 16.00
888Sport.it 1.22 6.40 15.00
Bet365.it 1.17 7.00 17.00
Vincitù 1.22 6.30 12.50
Winbet.it 1.21 6.50 14.14
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 28/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

L’Inter che ha piegato 3-0 il Milan nel derby è una squadra che nel momento decisivo del campionato ha messo tutte le tessere al posto giusto. Le parate di Handanovic, la capacità di sbloccare la gara nel primo tempo, le ripartenze con le squadre avversarie sbilanciate, una coppia gol come quella composta da Lukaku e Lautaro Martinez che ha ricominciato a girare a pieno ritmo. La doppietta dell’argentino ha risolto la stracittadina e dato ai nerazzurri la quarta vittoria consecutiva in campionato. La squadra di Conte ha tenuto la porta inviolata in cinque delle ultime sei giornate e l’unica rete incassata è stata nel 3-1 casalingo contro la Lazio.

Sette risultati utili consecutivi per il Genoa in campionato, quattro vittorie e tre pareggi per 12 punti che dovrebbero avere ormai definitivamente indirizzato la classifica verso una salvezza tranquilla. Dopo lo 0-0 sul campo del Torino è arrivato il 2-2 contro il Verona in una partita più spettacolare del previsto nella quale gli uomini di Ballardini hanno raggiunto due volte i veneti, prima con Shomurodov e poi con un destro fulminante di Badelj a tempo praticamente scaduto. Nel nuovo anno per i liguri cinque vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta.

Partita che ha valore solo per l’Inter e la sensazione è che con la classifica divisa in tre blocchi se ne vedranno molte altre da qui alla fine del campionato contro squadre di fascia media che non hanno obiettivi concreti da raggiungere. All’andata 2-0 per i nerazzurri contro un Genoa che non era nemmeno vicino alla squadra solida che si è vista nel girone di ritorno, in una partita che potrebbe essere spumeggiante la scelta è combo 1+Over 2.5 (Bet365.it 1.61, Snai 1.53, Williamhill.it 1.55) con Lukaku come uomo che sblocca la partita a 3.55.

Pronostico e quote del 26.2.2021 alle 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.