Udinese-Fiorentina (28 febbraio ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Udinese-Fiorentina (Serie A) in programma domenica 28 febbraio 2021 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Non c’è granché in palio tra Udinese e Fiorentina alla Dacia Arena, due squadre appaiate a 25 punti e con i friulani capaci di rimontare due gol al Parma per un pareggio utile a rinforzare la distanza con la zona retrocessione. I viola si sono scrollati di dosso le ultime due sconfitte con Inter e Sampdoria e battendo 3-0 lo Spezia hanno reso la classifica non più nobile ma di sicuro meno incerta guardandosi alle spalle.

Formazioni ufficiali Udinese-Fiorentina

Udinese Fiorentina
Musso Juan Dragowski Bartlomiej
BECAO MALCUIT
BONIFAZI Milenkovic Nikola
Nuytinck Bram Pezzella German
Molina Nahuel MARTINEZ QUARTA
De Paul Rodrigo Biraghi Cristiano
WALACE Pulgar Erick
Makengo Jean Victor CASTROVILLI
Stryger Larsen Jens Eysseric Valentin
Llorente Fernando Ribery Frank
Nestorovski Ilija VLAHOVIC
Squalificati Udinese Squalificati Fiorentina
Zeegelaar, Pereyra
Indisponibili Udinese Indisponibili Fiorentina
Ouwejan, Pussetto, Forestieri, Deulofeu, Jajalo Bonaventura, Kouame'
Convocati Udinese Convocati Fiorentina
Scuffet, Gasparini, Musso, Rodrigo Becao, De Maio, Samir, Nuytinck, Stryger Larsen, Bonifazi, Molina N., De Paul, Arslan, Walace, Makengo, Okaka, Braaf, Llorente, Nestorovski Rosati, Dragowski, Terracciano, Malcuit, Martinez Quarta, Biraghi, Barreca, Milenkovic, Caceres, Pezzella Ger., Igor, Venuti, Castrovilli, Montiel, Callejon, Pulgar, Amrabat, Eysseric, Borja Valero, Ribery, Vlahovic, Kokorin
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 28/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.60 3.00 3.00
William Hill IT 2.62 3.10 2.90
Better.it 2.70 3.00 2.90
Gioco Digitale 2.55 3.00 3.10
Betfair.it 2.70 3.00 2.80
888Sport.it 2.60 3.05 3.05
Bet365.it 2.65 3.00 2.88
Vincitù 2.64 2.95 2.92
Winbet.it 2.68 3.05 2.88
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 28/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

L’Udinese che dopo due vittorie consecutive si era eclissata contro la Roma è ricomparsa sul campo del Parma, o più precisamente lo ha fatto nel secondo tempo del Tardini in cui Okaka e Nuytinck in un quarto d’ora hanno costruito il 2-2 e messo ancora di più nei guai la squadra di D’Aversa. E’ stato il quinto risultato utile nelle ultime sei giornate per i friulani che hanno interrotto a quattro la striscia di No Gol consecutivi.

La Fiorentina ha chiuso la striscia di due sconfitte consecutive contro Inter e Sampdoria battendo 3-0 lo Spezia in una gara risolta nel secondo tempo e sbloccata dal solito Vlahovic, l’unica vera costante in questa fase della stagione viola, con le firme aggiuntive di Castrovilli e Eysseric. La squadra di Prandelli non segnava più di due gol nella stessa partita dal 3-0 contro la Juve allo Stadium prima delle feste.

Come detto non c’è molto in palio nel pomeriggio della Dacia Arena e non ci sono nemmeno molte opzioni. L’Udinese è insieme al Parma l’unica squadra del campionato che in casa ha segnato meno di dieci reti e alla Dacia Arena si sono visti sette Under 2.5 nelle ultime otto gare giocate, scelta quasi fisiologica (888sport.it 1.66, Snai 1.67, Bet365.it 1.66, Williamhill.it 1.62, Unibet.it 1.66, Lottomatica 1.65). Vlahovic nelle ultime settimane ha puntualmente ripagato la fiducia di chi lo ha scelto tra i marcatori perciò lo cavalchiamo ancora a segno in qualsiasi momento della partita a 3.00.

Pronostico e quote del 27.2.2021 alle 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.