Inter-Cagliari (domenica 14 aprile 2024 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ranieri in emergenza a San Siro

Formazioni Inter-Cagliari (Serie A) in programma domenica 14 aprile 2024 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

E’ stato Frattesi a regalare all’Inter praticamente all’ultima occasione disponibile la vittoria 2-1 contro l’Udinese, un successo che ha mantenuto invariato il vantaggio di quattordici punti sul Milan e cucito un altro pezzo di tricolore sulla maglia dei nerazzurri che iniziano il conto alla rovescia con vista sul derby. Sulla strada verso la seconda stella c’è il Cagliari dell’ex Ranieri impegnato nella tournée contro le squadre nerazzurre del campionato e la prima tappa è stata forse decisiva in ottica salvezza visto che il 2-1 in rimonta contro l’Atalanta grazie al gol di Viola all’88’ ha permesso ai sardi di fare un enorme salto in classifica andando a 30 punti, quattro di vantaggio sul Frosinone. Una dote che permette di affrontare con più tranquillità la trasferta a San Siro.


Formazioni ufficiali Inter-Cagliari

Inter Cagliari
Sommer Yann Simone Scuffet
Bisseck Hatzidiakos
Acerbi Mina Yerry
Bastoni Alessandro Obert Adam
Darmian Matteo Di Pardo Alessandro
Barella Nicolò Makoumbou Antoine
Calhanoglu Hakan Sulemana
Mkhitaryan Augello Tommaso
Dimarco Federico Jankto Jacub
Sanchez Alexis Luvumbo
Thuram Marcus Shomurodov Eldor
Squalificati Inter Squalificati Cagliari
Martinez L., Pavard Deiola, Nandez
Indisponibili Inter Indisponibili Cagliari
Nessuno Mancosu, Pavoletti, Petagna
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 14/04/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nell’Inter potrebbe tornare Bastoni in difesa con Acerbi e Bisseck vista la squalifica di Pavard, a centrocampo si candida Frattesi per una maglia da titolare e in attacco possibile opportunità per Arnautovic accanto a Thuram, emergenza per il Cagliari che non avrà Deiola e Nandez squalificato e anche Lapadula non è al meglio, Ranieri potrebbe schierare Shomorudov accanto a Luvumbo, questi i convocati.

Arbitro: Fourneau
Assistenti: Palermo – Garzelli
Iv: Camplone
Var: Di Bello
Avar: Valeri

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.15 7.50 16.00
Efbet 1.21 6.80 13.00
William Hill IT 1.15 7.00 19.00
Bet365.it 1.18 8.00 12.00
Snai 1.16 7.75 16.00
Lottomatica 1.15 7.75 16.00
Winbet.it 1.17 7.58 15.15
AdmiralBet 1.18 7.25 15.00
Netbet.it 1.18 7.25 15.00
888Sport.it 1.21 6.75 15.00
LeoVegas 1.17 6.50 14.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:16 del 14/04/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’Inter continua a essere efficace, due vittorie consecutive contro Empoli e Udinese, ma dal 4-0 contro l’Atalanta a febbraio è calata in maniera evidente dal punto di vista offensivo e nelle ultime sei partite giocate tra campionato e Champions League non ha mai segnato più di due reti nella stessa partita, con tre delle ultime cinque finite con meno di tre reti complessive. Dieci punti nelle ultime cinque giornate per il Cagliari con quattro risultati utili, tre vittorie contro Empoli, Salernitana e Atalanta e il pareggio contro il Verona con in mezzo la sconfitta di misura sul campo del Monza. Per la squadra di Ranieri tre delle ultime quattro gare sono finite con entrambe a bersaglio e da gennaio in avanti ha tenuto la porta inviolata soltanto nel successo di misura sul campo dei toscani.

Da una parte i nerazzurri che vogliono i tre punti per arrivare al derby con la possibilità di cucirsi lo scudetto sulla maglia contro i rossoneri, dall’altra i rossoblu che giocano senza particolari pressioni visto che non è sul campo della capolista che dovrebbero arrivare i punti salvezza, in mezzo il netto divario tecnico tra le due squadre. La sintesi è che le opzioni scarseggiano come spesso accade in questa fase della stagione con la squadra di Inzaghi che oltretutto ha vinto sette degli ultimi otto precedenti contro i sardi e gli ultimi quattro consecutivi. Perciò diamo un’occhiata all’andamento statistico del Cagliari a San Siro, stadio in cui non ha segnato nelle ultime due trasferte perse 4-0 e 1-0 e in cui non lo ha fatto in quattro delle ultime sei. Potrebbe essere la base per ipotizzare un successo dell’Inter tenendo la porta inviolata oppure, come si è visto contro l’Empoli e l’Udinese, per una serata con meno di quattro reti complessive visto che fisiologicamente l’attacco dei nerazzurri è calato nel momento in cui il titolo è diventato una formalità.

Quote e pronostico del 12/04/2024 alle ore 10:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.