Athletic Bilbao-Villarreal (domenica 14 aprile 2024 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. San Mamès festeggia i suoi Leones

I baschi tornano a casa dopo aver vinto la Copa del Rey

Sono passati quasi 40 anni ma alla fine l’Athletic Bilbao ce l’ha fatta: sabato notte ha sconfitto ai rigori il Maiorca e ha riportato a casa la Copa del Rey. Un titolo meritato per i baschi, che sotto la sapienta guida del Txingurri Valverde, hanno saputo disputare una splendida stagione: hanno finalmente vinto il titolo che sognavano e sono in corsa per centrare il quarto posto, visto che al momento hanno solo due punti di distacco dall’Atletico Madrid. Domenica sera è in programma una splendida sfida contro il Villarreal, guidato da un ex piuttosto fresco come Marcelino, che nel 2021 aveva vinto la Supercopa con questi colori, l’ultimo titolo in bacheca prima di sabato scorso. I valenciani non hanno grandi obiettivi in stagione ma sono pronti a onorare l’impegno.


Formazioni ufficiali Athletic Bilbao-Villarreal

Athletic Bilbao Villarreal
Unai Simon Filip Joergensen
Oscar de Marcos Kiko Femenia
Daniel Vivian Raul Albiol
Aitor Paredes Yerson Mosquera
Yuri Berchiche Alberto Moreno
Benat Prados Bertrand Traore
Mikel Vesga Daniel Parejo
Inaki Williams Santi Comesana
Oihan Sancet Alejandro Baena
Nico Williams Gerard Moreno
Gorka Guruzeta Alexander Soerloth
Squalificati Athletic Bilbao Squalificati Villarreal
Inigo Ruiz de Galarreta Nessuno
Indisponibili Athletic Bilbao Indisponibili Villarreal
Yeray Alvarez Yeremi Pino, Ramon Terrats, Denis Suarez, Eric Bailly, Francis Coquelin
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:53 del 14/04/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Inigo Ruiz de Galarreta è squalificato ed è l’unica assenza nei baschi, che giocheranno coi migliori; qualche assenza in più negli ospiti, decisi comunque a confermare un assetto molto offensivo.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.50 4.20 5.00
William Hill IT 1.60 4.00 5.50
Bet365.it 1.57 4.20 5.25
Efbet 1.65 4.10 5.00
Lottomatica 1.60 4.10 5.25
Snai 1.57 4.25 5.25
Winbet.it 1.61 4.26 5.27
AdmiralBet 1.58 4.20 5.25
Netbet.it 1.57 4.25 5.30
888Sport.it 1.60 4.25 5.50
LeoVegas 1.57 4.20 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:07 del 14/04/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Pensiamo possa essere una partita avvincente e ricca di occasioni; l’Athletic è favorito ma l’ultima versione del Villarreal è garanzia di reti fatte e subite. Consigliamo proprio due giocate che riguardano le segnature.

Quote e pronostico del 11/04/2024 alle ore 15:51.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.