Inter-Borussia Mönchengladbach: il debutto di Frank de Boer in diretta live video

Saprà il nuovo allenatore, l'olandese Frank de Boer, riportare l'Inter in Champions League? Non lo capiremo certo dalla sia prima amichevole, domani contro il Borussia Mönchengladbach, ma la curiosità è tanta e la diretta live video una ghiotta occasione.

Inter-Borussia Mönchengladbach, il debutto di Frank de Boer sulla panchina dell’Inter. La partita sarà trasmessa in diretta live video anche dal bookmaker Bet365.

Il tecnico olandese è arrivato oggi a Milano e nel primo pomeriggio ha risposto alle prime domande dei giornalisti in conferenza stampa.

Frank de Boer non si è sbilanciato molto, come è più che comprensibile, conoscendo ancora poco il mondo Inter e i giocatori stessi. Non è parso un integralista, ha ammesso di essere abituato a giocare 4-3-3 o 4-2-3-1 ma ha aperto anche ad altre soluzione tattiche.

La flessibilità sarà una dote importante visto che il tempo è poco. ChievoInter si gioca tra dodici giorni.

Inter-Borussia Mönchengladbach arriva molto prima, tra poche ore. E’ solo un’amichevole, ma desterà molto interesse, anche per le brutte figure rimediate dalla squadra nelle ultime settimane.

La diretta live video offerta dal bookmaker Bet365 sarà un’ottima opportunità per capire se, almeno a livello di impegno profuso, i giocatori hanno reagito bene.

Inter-Borussia Mönchengladbach si giocherà ad Ancona. Quale sarà la prima formazione scelta dal nuovo allenatore?

Quasi impossible indovinare, ma proviamoci:

Handanovic – Ansaldi, Murillo, Miranda, Erkin – Medel/Melo, Kondogbia – Biabiany, Banega, Perisic – Icardi.

Il 4-2-3-1 sarà probabilmente il modulo preferito. Già applicato dall’ex allenatore dell’Ajax e gradito anche al Mancio. Il difficile sarà trovare l’equilibrio.

Se Candreva fosse già pronto ovviamente al posto di Biabiany giocherebbe lui. Difficile dire se Medel sarà ancora centrale nel nuovo progetto. E’ stato tra gli ultimi a rientrare dalle vacanze, lo vedremo in campo? Nei due di centrocampo o a fianco di Miranda, come in nazionale?

Brozovic e Palacio restano a casa ad allenarsi così come Candreva.

Gli interrogativi sono tanti. La difesa dell’Ajax giocava più alta rispetto a come ha giocato ultimamente l’Inter. Mancini non era certo uno sprovveduto, e ha spesso avuto paura di squilibrare la squadra.

Inter-Borussia Mönchengladbach, una diretta live video da non perdere. Il debutto di Frank de Boer potrebbe segnare uno snodo importante per la stagione dell’inter.