Inter-Bologna (5 dicembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Alexis Sanchez accanto a Lukaku

Formazioni Inter-Bologna (Serie A) in programma sabato 5 dicembre 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

A San Siro c’è un altro pezzo del passato nerazzurro con Mihajlovic che sfida Conte e l’Inter ci arriva dopo due vittorie consecutive in campionato contro Torino e Sassuolo e il successo contro il Borussia Monchengladbach che hanno ridato fiducia all’ambiente in ottica scudetto ma non cancellato completamente i dubbi di una stagione iniziata troppo lentamente. Gli emiliani battendo il Crotone si sono avvicinati al centro della classifica e soprattutto hanno tenuto la porta inviolata in campionato per la prima volta da settembre dello scorso anno.

Formazioni ufficiali Inter-Bologna

Inter Bologna
Handanovic Samir Skorupski Lukasz
Skriniar Milan Tomiyasu Takehiro
De Vrij Stefan Medel Gary
Bastoni Alessandro Danilo
Hakimi Achraf De Silvestri Lorenzo
Vidal Arturo Svanberg Mattias
Brozovic Marcelo Schouten Jardy
Gagliardini Roberto Hickey Aaron
Perisic Ivan Soriano Roberto
Sanchez Alexis Barrow Musa
Lukaku Romelu Palacio Rodrigo
Squalificati Inter Squalificati Bologna
Indisponibili Inter Indisponibili Bologna
Nainggolan, Vecino Dijks, Orsolini, Santander
In dubbio Inter In dubbio Bologna
Barella
Convocati Inter Convocati Bologna
Da Costa, Skorupski, Ravaglia F., Mbaye, De Silvestri, Tomiyasu, Hickey, Danilo Lar., Calabresi, Paz, Dominguez, Soriano, Kingsley, Medel, Svanberg, Baldursson, Schouten, Palacio, Sansone, Barrow, Vignato
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:39 del 05/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nell’Inter non ci saranno Sensi e Nainggolan come ha confermato Conte in conferenza stampa, è negativo Kolarov, in difesa Ranocchia potrebbe giocare al posto di De Vrij e attacco Alexis Sanchez farà riposare Lautaro Martinez per essere affiancato a Lukaku, il Bologna non avrà Orsolini e Mihajlovic non ha fatto capire se si affiderà davvero alla difesa a tre, in attacco Barrow a supporto di Palacio.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.45 4.75 6.50
Snai 1.45 4.75 6.25
William Hill IT 1.47 4.60 6.50
Better.it 1.50 4.80 6.00
Gioco Digitale 1.45 4.75 6.50
Unibet.it 1.48 4.70 6.25
Betfair.it 1.44 4.60 6.50
888Sport.it 1.48 4.80 6.40
Bet365.it 1.44 4.75 6.50
Vincitù 1.47 4.70 6.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 05/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

L’Inter non ha decollato in Champions League ma in campionato ha aperto una piccola striscia di due vittorie consecutive, 4-2 contro il Torino e il 3-0 sul campo del Sassuolo come non succedeva dalle prime due giornate nelle quali arrivarono i successi contro Fiorentina e Benevento. I nerazzurri dopo il prezioso successo 3-2 sul campo del Borussia Monchengladbach che li tiene in corsa per gli ottavi di Champions League cercano continuità e provano a farlo nella propria metà campo, quella contro gli emiliani è stata solo la seconda gara dall’inizio del campionato chiusa con la porta inviolata.

Il Bologna ha vinto le ultime due gare giocate in campionato, 2-1 sul campo della Sampdoria e 1-0 casalingo contro il Crotone in una gara risolta da Soriano. In mezzo c’è stato il 4-2 subito in coppa Italia ai supplementari contro lo Spezia ma per la prima volta da settembre dello scorso anno la squadra di Mihajlovic ha tenuto la porta inviolata in campionato, con due No Gol nelle ultime quattro partite giocate.

Sempre con estrema cautela perché finora l’Inter ha deluso quando si trattava di dare seguito a due prestazioni positive consecutive, ma si possono scegliere i nerazzurri a 1.50 in una classica partita a San Siro nella quale il rischio di sbagliare è alto, vedi il 2-2 contro il Parma. In casa finora la squadra di Conte non ha mai chiuso con la porta inviolata (9 delle 13 reti incassate in campionato, peggiore difesa casalinga tra le big) e per questo GOL (Bet365.it 1.57, Snai 1.50, Unibet.it 1.50, Williamhill.it 1.61) è l’opzione secondaria di riferimento per chi vuole stare lontano dal risultato finale e si è visto in cinque delle ultime sette gare giocate dai nerazzurri.

Pronostico e quote del 3.12.2020 alle 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.